Una donna ha raccontato su Reddit di aver fatto entrare di nascosto il suo cane al funerale di suo nonno per “onorarlo”, ma per questo la sua famiglia le si è rivoltata contro. Ha spiegato: “Di recente ho perso mio nonno e gli ero molto legata. È stato lui a regalarmi il mio cane, Oswald, quando ero piccola ed eravamo inseparabili. Così, quando è arrivato il momento del suo funerale, ho voluto portare Oswald con me per onorarlo. Tuttavia, la mia famiglia ha detto che non erano ammessi animali e che dovevo lasciare Oswald a casa. Li ho supplicati, ma non hanno voluto cedere”.
Non volendo accettare un no come risposta, la donna ha “portato di nascosto” Oswald alla funzione, finendo per “rovinare” l’ultimo saluto. “Ho fatto entrare Oswald di nascosto al funerale. Era ben educato e si è seduto ai miei piedi per tutto il tempo. Ma poi mia zia l’ha visto e ha iniziato a urlarmi contro, dicendo che ero irrispettosa. A quel punto ho perso le staffe e mi sono messa a urlare con lei. È diventata una grande scenata e ha rovinato il funerale”.
Leggi anche: Lecce: la famiglia del defunto non vuole visite e il funerale si fa su Zoom
Purtroppo per lei, la maggior parte degli utenti ha concordato con la sua famiglia sul fatto che la donna abbia sbagliato a introdurre il suo cane nella cerimonia del nonno. Molti hanno sostenuto che abbia “mancato di rispetto” al nonno. Uno ha scritto: “Hai disobbedito alla tua famiglia e hai portato un cane in un luogo che non ammette cani. Può essere sconvolgente, ma c’è un motivo per cui i cani non sono ammessi in certi posti. Forse potrai visitare la tomba di tuo nonno con il tuo cane in un secondo momento”. Un altro ha aggiunto: “Non solo sei stata selvaggiamente irrispettoso nell’infrangere le regole, ma poi hai dato in escandescenze quando qualcuno ti ha rimproverata per questo? Tuo nonno si sarà rivoltato nella tomba, se fossi mia figlia e facessi una cosa del genere sarei mortificato e imbarazzato per la pura mancanza di rispetto che hai mostrato”.
Share