Oggi parliamo di Emily Ratajkowski e di Alex e di come Lui, genio assoluto, abbia inciso il suo nome per sempre sulla via della memorabilità, di fianco a quello della mitica Emily CTRL-V.

Prima di raccontarvi la storia dell’approccio più memorabile di sempre però, procediamo con le dovute presentazioni:

Emily1

Lei è Emily Ratajkowski anzi Emily (CTRL-V) Ratajkowski . Stiamo parlando di una delle più belle ed apprezzate modelle a livello mondiale, vincitrice, tra le altre cose, del premio “seno più bello del mondo”, oltre che del premio “cognome più impronunciabile della formazione del Borussia Dortmund dopo 4 Fink-Brau da 500ml a stomaco vuoto”. Parliamo dell’incrementatrice di “tendiniti da copia-incolla”, proprio per via della difficoltà che tutti noi riscontriamo nel cercarla su Google Immagini. Ci riferiamo a colei che garantisce perdita della vista a chiunque abbia gusti eterosessuali e venga in contatto con uno dei suoi scatti. Sì, proprio Lei, la sola ed unica Emily Ratajkowski, ragazza classe ’91 che è da sempre idolatrata da tutti noi di Commenti Memorabili (e da qualche milione di altri maniaci nel mondo).

emily3

Queste sono solo alcune foto degli svariati post che nel corso dei mesi abbiamo pubblicato in pagina con Emily protagonista. Siamo sicuri che la cosa vi aiuterà a ricordare meglio il personaggio! Ah, l’immagine che vedete qui sopra è un body-paint. Così, giusto per farvi stare come Galeazzi davanti ad un buffet all you can eat illimitato.

emily5

Fatte le dovute presentazioni, quella che vogliamo raccontarvi oggi potrebbe essere definita come “la storia di colui che tradusse la memorabilità in un gesto concreto”.

Lui si chiama Alessandro, Lei è Emily. Lui è un ragazzo di Lodi, lei, come detto, una delle maggiori cause di tendiniti a livello mondiale.

Ora clicca qui prima che un tuo testicolo scoppi malamente.

Loading...