“Ciao Commenti Memorabili, vi scrivo perché il mio ragazzo ha avuto un comportamento veramente pessimo nei miei confronti, un comportamento da maschio tossico e senza alcun senso di autocritica e di ragionamento logico.
Praticamente ho trovato un suo like ad un reel su instagram di Elisabetta Canalis e voi direte “cosa c’è di male?” ve lo dico io cosa c’è di male. C’è di male che innanzitutto non deve mettere like ad altre donne o ragazze, non mi interessa che è una famosa, non deve e basta, e poi c’è di male anche che è un incoerente ed un ipocrita perché qualche mese prima mi ha impedito in malo modo quasi insultandomi di fare una cosa simile ma la cosa peggiore sono le cose che sono venute fuori da questa discussione, perché ha cercato di giustificarsi dicendo cose assurde fino a praticamente insultarmi ed umiliarmi. Vi sembra un bel comportamento? Vi sembra un comportamento da fidanzato amorevole? No, quindi come ho detto a lui aspetto delle scuse, altrimenti può andare a mettere like a chi vuole tanto non mi interessa.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan e lettrce del nostro sito ha condiviso un episodio che l’ha profondamente turbata riguardo al comportamento del suo ragazzo. Ha scoperto che il suo fidanzato aveva messo “mi piace” a un reel su Instagram di Elisabetta Canalis, un’attrice e modella italiana. Molti potrebbero considerare tale gesto come un’azione innocente, ma per la lettrice è stata la causa di un profondo disagio.
Il suo disappunto non riguardava solo il “mi piace” in sé, ma era radicato in una serie di comportamenti del fidanzato che lei considerava incoerenti e ipocriti. Ha spiegato che qualche mese prima, il ragazzo le aveva espressamente proibito, in modo piuttosto brusco, di mettere “mi piace” a post di altri uomini. A seguito della scoperta, quando ha affrontato il fidanzato per discutere dell’accaduto, lui ha cercato di difendersi con giustificazioni che lei ha ritenuto inaccettabili, arrivando persino a insultarla e umiliarla.
La lettrice ha evidenziato come tale comportamento non fosse degno di un fidanzato amorevole e che si aspettava delle scuse sincere da parte sua. Ha concluso sottolineando che se il fidanzato non si scusasse, avrebbe considerato la loro relazione terminata e lui sarebbe stato libero di interagire con chiunque desiderasse su social media.
Share