Certe donne possono essere molto esigenti per quanto riguarda i propri fidanzati. In particolare ha fatto scalpore un’influencer messicana che ha pubblicato un elenco di ben 54 requisiti da rispettare per essere il suo compagno. Tra i più importanti ci sono il fatto di mantenerla, avere una buona situazione economica e provenire da una famiglia benestante. Ma come ogni accordo che si rispetti, lei da parte sua offre qualcosa in cambio. Garantisce infatti di essere cattolica, bianca di carnagione, non consumare droghe o bere alcolici, essere vergine, bella e saper cucinare.
La protagonista di questa vicenda è July Jinku che, come detto, sta guadagnando notorietà sui social media dopo aver pubblicato una lista di 54 requisiti che un uomo deve soddisfare per essere il suo fidanzato. La giovane donna ha diviso la lista in tre parti: la prima è costituita dai requisiti principali, seguita dalle priorità secondarie e chiusa dagli extra. Per quanto riguarda la prima parte, c’è il fatto che il suo ragazzo non voglia avere figli, che la sostenga, che la inviti a mangiare e a uscire, che si fidi di lei e che sostenga il movimento femminista.
Leggi anche: Mamma suscita polemiche per le regole imposte ai ragazzi che vogliono uscire con la figlia [+VIDEO]
Altrettanto importante ma secondario rispetto ai primi requisiti vi è il fatto che non beva alcolici e non fumi (anche se la marijuana è consentita). Essenziale inoltre che sia un amico dei suoi amici; che conosca l’inglese, che non abbia “fidanzate”, che sia finanziariamente solvibile e che abbia un’età compresa tra i 25 e i 35 anni. In qualità di extra, si aspetta che lui viva da solo e abbia un’auto, che sia più alto di lei, che non abbia piercing o tatuaggi e che provenga da una famiglia benestante. Nonostante la grande curiosità suscitata, tuttavia, il web non ha preso benissimo questo suo elenco e la donna è stata aspramente criticata.
Share