Il risveglio dall’anestesia generale può essere un momento di confusione e molte persone di solito sperimentano un’enorme mancanza di inibizione che può sfociare nelle confessioni più piccanti. In un video condiviso sui social, una paziente – di nome Kelli Dougal – ha mostrato il momento in cui era ancora sotto effetto dell’anestesia e non riusciva a smettere di parlare al marito dell’infermiere Ryan.
Cercando di far finta di niente, il marito di Kelli, Brandon, è rimasto a bocca aperta mentre la donna raccontava di quanto fosse bello l’infermiere. Come appena accennato, Kelli ha condiviso l’esilarante episodio sui social, dove ha scherzato: “Per farti sentire come se fossi in Grey’s Anatomy, non c’è niente di meglio di un infermiere attraente”.
Nel video, disponibile a seguire, Kelli è sdraiata in un letto d’ospedale e biascica alcune parole a suo marito Brandon: “Gli infermieri sono tutti molto belli. Hai visto Ryan? Mi sembrava di essere in Grey’s Anatomy“, al che Brandon ride e risponde: “Sì, è di bell’aspetto”.
Leggi anche: Scopre il tradimento del fidanzato tramite il videocitofono
“È bello, anche l’altro infermiere è bello. Ryan è stato molto bravo, è venuto a prendermi e ho pensato ‘Dio se è bello’. Non sono stata attratta da nessuno oltre a te”, aggiunge Kelli. “Quindi eri attratta da lui?”, chiede Brandon. “Penso di sì”, ammette Kelli tra le risate del marito. “Assomiglia a una star del cinema, è attraente. Mi sentivo come se fossi in uno show televisivo”. Il suo video è stato visto più di 1,2 milioni di volte ed ha ricevuto moltissimi commenti. “Sto piangendo dalle risate! Che marito dolce”, ha scritto un utente. “Ti prenderà in giro su questo per il resto della tua vita”, ha commentato un altro.
Share