È incinta, ma scopre che il marito ha una relazione con sua madre da 20 anni

Commenti Memorabili CM

È incinta, ma scopre che il marito ha una relazione con sua madre da 20 anni

| 18/06/2024
Fonte: Pexels

La storia assurda raccontata su Reddit

  • Una donna ha raccontato di aver scoperto che il marito la tradiva da oltre 20 anni
  • Andava infatti a letto con sua madre e lei un giorno li ha colti sul fatto
  • Ha poi scoperto che i suoi fratelli gemelli erano in realtà figli del marito
  • La mamma e il marito facevano l’amore una volta al mese senza protezioni
  • Così l’uomo ha messo incinta sia lei che la madre a pochi giorni di distanza

 

Una donna ha dichiarato di essere finita in terapia dopo aver scoperto la “tragica” notizia che il marito aveva una relazione con la madre da oltre vent’anni. È rimasta sconvolta dopo che un kit del DNA ha rivelato che lui aveva addirittura generato i suoi due “fratelli” gemelli. La quarantenne ha dichiarato che il marito traditore ha infranto “tutta la fiducia che avevo negli uomini” e ha completamente distrutto la sua famiglia. La donna ha scritto su Reddit: “Sto con mio marito da quando avevamo 15 anni. Sono rimasta incinta a 17 anni e siamo andati a vivere con i miei genitori”. Poco dopo aver dato alla luce il loro primo figlio, la coppia si è sposata e si è trasferita nel ranch del defunto nonno di lei, accanto alla casa dei suoi genitori.

Ha continuato: “I miei nonni hanno costruito una casa accanto a quella dei miei genitori quando sono andati in pensione. I miei genitori decisero di farci vivere in questa casa e ci dissero che sarebbe stata la mia eredità. Io e mio marito non abbiamo avuto problemi. Abbiamo avuto altri tre figli e attualmente sono incinta di sette mesi del mio ultimo figlio”. Sembrava che tutto andasse per il meglio, dato che trascorrevano serate insieme, si compravano spesso regali e avevano rapporti intimi più di due volte a settimana. Tuttavia, al ritorno a casa da un viaggio tra ragazze un fine settimana, ha trovato sua madre e suo marito insieme nella sua camera da letto.

Il padre, quando gli ha confessato tutto, è rimasto sconvolto

Ha raccontato: “Sono entrata nella mia camera da letto e ho trovato mia madre che faceva l’amore con mio marito. Mia madre mi ha urlato di uscire dalla ‘loro’ camera da letto e questo mi ha scosso ancora di più. Purtroppo anche mia figlia maggiore era in casa, nella sua camera da letto, e si stava preparando per una festa. È corsa fuori e ha visto mia madre, nuda e senza lenzuola, uscire dalla nostra casa accanto alla sua e sbattere la porta. Era sconvolta ed è andata a casa di mia sorella. Le ho chiesto di non dire nulla finché non avessi parlato con mio marito. Gli chiesi la verità. Mi disse che mia madre lo aveva sedotto quando avevamo 18 anni e vivevamo a casa loro. Avevano fatto l’amore non protetto almeno una volta al mese da più tempo di quando eravamo sposati. Ho fatto i conti e sono rimasta inorridita, perché la cronologia significava che i miei fratelli gemelli e il fratello più piccolo potevano essere di mio marito”.

La donna, che ha sei fratelli di età compresa tra i 42 e i 18 anni, non è riuscita a tenere per sé la “disgustosa” notizia e ha raccontato tutto al padre. “Ho chiamato immediatamente mio padre e gli ho detto di venire a casa mia senza mia madre. Ho fatto confessare mio marito e mio padre era distrutto, anche lui e mia madre erano fidanzati al liceo. Inutile dire che, quando lui l’ha affrontata, abbiamo sentito mia madre urlare da casa sua. Mio padre l’ha cacciata di casa e ora vive con mia sorella di 38 anni”. E non è finita qui: “Mio padre ha insistito per un test del DNA per i tre ragazzi più piccoli. I gemelli sono i figli biologici di mio marito. Da allora l’ho cacciato di casa e vive con i suoi genitori”. Liberatisi dei rispettivi partner, sia la donna che il padre stanno ora cercando di vendere le loro case per acquistare una proprietà più grande altrove.

Il marito ha messo incinta lei e la madre a pochi giorni di distanza

Poiché la casa era ancora a nome di mio padre, mio marito non otterrà nulla dalla vendita, e nemmeno mia madre, poiché i beni ereditati non sono soggetti a essere divisi nei divorzi. Mia madre, inoltre, probabilmente non otterrà gli alimenti, poiché il nostro Stato non prevede il divorzio senza colpa. Mio marito è inorridito e furioso per il fatto che ho dimostrato che sta per avere sette figli, invece di cinque, e che gli porterò via metà della sua attività”.

Leggi anche: Scopre che la madre è incinta del suo fidanzato

Dopo aver calcolato le tempistiche di tutto, la donna è arrivata a capire che il marito ha messo incinta lei e la madre a pochi giorni di distanza l’una dall’altra. “Sono estremamente amareggiata e arrabbiata con mia madre, soprattutto per la sua ipocrisia. Inoltre, disprezzo il mio ex con tutto me stesso, perché faceva l’amore sia con me che con mia madre e in alcuni casi veniva a letto con noi pochi minuti dopo. Ha messo incinta mia madre meno di una settimana dopo aver messo incinta me e mentre io pensavo che fosse così carino e divertente condividere un’esperienza di gravidanza con mia madre, lei portava in grembo i fratellastri dei miei figli. Ha infranto tutta la fiducia che avevo negli uomini e nella fedeltà”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend