Si fa fare due piercing all’orecchio: finisce malissimo

Commenti Memorabili CM

Si fa fare due piercing all’orecchio: finisce malissimo

| 17/08/2023
Fonte: Pexels

Una brutta avventura dopo essersi fatta fare due piercing

  • Maddy Cornwell ha raccontato su TikTok la disavventura che l’ha vista protagonista
  • Si era fatta fare due piercing all’orecchio
  • Per l’occasione si era recata in una famosa gioielleria dove era già stata
  • Tuttavia ad un certo punto la pistola si è rotta
  • Successivamente l’orecchio si è infettato e la ragazza ha dovuto trascorrere 24 ore in ospedale

 

Una ragazza ha esortato tutti a non farsi bucare le orecchie in una famosa gioielleria dopo che un appuntamento è andato terribilmente male. Maddy Cornwell ha condiviso la sua mortificante esperienza sui social media ed il video è diventato virale. In un filmato che ha fatto il giro del web, raccogliendo quasi 470.000 visualizzazioni in soli quattro giorni, la giovane ha rivelato cosa è successo dopo aver visitato Lovisa, una gioielleria fast fashion. Le cose sembravano iniziate in modo promettente, ma non sono durate a lungo: Maddy ha infatti raccontato che la pistola si è rotta mentre l’impiegata stava sistemando il suo secondo piercing.

Nonostante ciò, la ragazza ha sembrato apprezzare il risultato finale e ha persino scattato una foto dei suoi nuovi orecchini. Tuttavia la situazione ha presto preso una piega molto brusca, poiché l’orecchio era diventato così gravemente infetto che Maddy ha deciso di toglierne uno, prima di correre al pronto soccorso. Il secondo piercing, infatti, era così stretto da essere “incollato” all’orecchio e persino i medici si sono rifiutati di rimuoverlo. A quel punto è dovuta restare 24 ore al pronto soccorso, come mostrato da uno scatto che la ritrae seduta in una sala d’attesa dell’ospedale.

La ragazza si era già fatta fare altri piercing lì senza complicazioni

Fortunatamente, dopo un po’ di tempo, sembra che anche il piercing rimanente sia stato tolto, anche se c’era ancora un po’ di gonfiore e l’orecchio era arrossato. Nella didascalia della clip Maddy ha scritto: “Ho pulito questi piercing 3 volte al giorno, la pistola si è letteralmente rotta mentre facevano il secondo piercing e quello infilato nell’orecchio è così stretto che non riesco nemmeno a trovarlo”. Ha poi suggerito ai suoi follower di evitare di andare in quella gioielleria.

Leggi anche: La cognata fa di nascosto il piercing alla nipote: mamma furiosa

Tra i commenti ha sostenuto: “Ho sicuramente imparato la lezione, spero solo che questo faccia passare la voglia a tutte le altre di farsi fare il piercing con la pistola”. Ha anche spiegato di essersi fatta fare anche altri piercing lì senza complicazioni, quindi ha pensato che anche questa volta sarebbe andata bene.

@maddycornwell1 btw I cleaned these piercings 3 times a day, the gun literally broke while they did the second piercing and the one stuck in my ear is in so tight I can’t even find it lol… what a joke. PLS do not go here !!!!! #lovisa #lovisaearrings #piercing #cartlidgepiercing #fyp ♬ Song Oh no oh no oh no no no – Hip Hop

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend