Una coppia del New Jersey ha salutato il nuovo anno in maniera speciale abbracciando i due gemelli Esdra ed Ezechiele, appena nati. Un lieto evento come tanti altri nel mondo ma che ha avuto una particolarità: i bambini sono nati in due anni diversi e faranno compleanni separati.
Esdra è nato alle 23:48 del 31 dicembre 2023, mentre suo fratello 40 minuti dopo, alle 00:28 del primo gennaio 2024. I genitori Eve e Billy Humphrey, di Merchantville, sono felici che i bambini siano in salute e che avranno una storia particolare da raccontare sulla loro nascita. Per una felice coincidenza il primo gennaio è anche il compleanno del papà Billy, mentre il primo figlio della coppia, Ezichia, di 3 anni, è nato invece il 3 gennaio. «Non vedo l’ora di condividere i compleanni insieme e fare una gran bella festa in famiglia» ha affermato felicissimo Billy a WABC-TV.
Leggi anche Bimba chiede una torta di compleanno con la scena tragica del Re Leone per un motivo diabolico
I gemelli sarebbero dovuti nascere alla fine di gennaio, ma la mamma ha rotto le acque in anticipo e quindi ha partorito nella notte tra il vecchio e il nuovo anno. «Di solito i gemelli condividono tutto» ha aggiunto Billy, «ma i miei figli hanno voluto avere ognuno il proprio giorno di compleanno».
Share