Drone cattura le immagini della peggior scottatura solare di tutti i tempi [+VIDEO]

“Burn baby burn” (cit.)

 

Un video condiviso recentemente da ABC News che mostrava aquile di mare che nuotavano vicino a un gruppo di ignari nuotatori in Florida è diventato virale, ma non per le adorabili creature marine. Gli spettatori sono rimasti sconcertati dall’apparizione di un uomo di colore rosso brillante che chiaramente soffriva di un caso di estrema scottatura solare.

“Nuotare tranquilli: enormi razze sono state viste nuotare davanti ai bagnanti della Florida senza che si rendessero conto del loro passaggio”, ha detto la ABC News nella sua didascalia, senza menzionare il nuotatore. Il filmato ha raccolto oltre 7 milioni di visualizzazioni.

La reazione degli utenti

La gente su Twitter non ha dubbi. La persona immortalata in questo video – disponibile in calce all’articolo – è l’uomo con la peggiore scottatura solare che abbiano mai visto. La sua pelle è talmente bruciacchiata dal sole da emanare una tonalità rossastra/violacea.

Leggi anche: Si ustiona leggermente il pollice in cucina, sul dito di una 26enne appare la Regina Elisabetta

È così bizzarro che gli utenti dei social media hanno inventato vari soprannomi per il nuotatore. Molti lo hanno paragonato a Mr. Krab di Spongebob, o Teschio Rosso della Marvel o all’Hellboy della Dark Horse Comics. Altri hanno pensato fosse “cotto a puntino”. “Quel tizio sta bene? La sua carne è letteralmente in fiamme”, ha scritto un utente.

 

Share