Drink 2 much

“Il mio ragazzo ha un problema col bere. Ma non vuole ammetterlo. Il mio ragazzo si sta autodistruggendo con l’alcol , la cosa brutta è che non se ne accorge, per lui è tutto deformato dall alcol, si sta isolando sempre di più … io non so cosa fare.. Gli ho mandato il post del Cile, che mi ha colpito per la sua dichiarazione sull’ alcolismo. Se beve ancora morirà… e lui ha capito di avere un problema e se ha pubblicato questo post è per impegnarsi pubblicamente a non bere. Un altro goccio potrebbe costargli la vita. Io mi sento molto triste, molto impotente. Come faccio a prendere un uomo di quasi 80 chili e portarlo a chiedere aiuto? Cosa devo fare?? Non sono nemmeno felice di stare con lui e ve lo confesso non so più se lo amo. Questo mi fa sentire malissimo perché non voglio abbandonarlo , ma io non ne posso più. Non trovo in lui quello che mi ha fatto innamorare all’inizio. Che devo fare??? Come posso aiutarlo?? Alla fine mi ha mostrato una cosa che mi ha fatto sbiancare. Non pensavo sarebbe arrivato a tanto e ho capito che è davvero finita.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan condivide la difficile situazione che sta vivendo con il suo ragazzo, che ha sviluppato un problema serio con l’alcol. Lui non sembra rendersi conto della gravità della sua dipendenza e, per lui, la realtà è distorta dall’alcol, portandolo a isolarsi sempre di più. La fan, preoccupata per il suo benessere e disperata, ha cercato di fargli capire il problema inviandogli un post del cantante Cile, che ha fatto una dichiarazione toccante sull’alcolismo e i suoi rischi.

Dopo aver letto il post, il suo ragazzo sembrava aver compreso la situazione e si è impegnato pubblicamente a non bere più, riconoscendo che un altro bicchiere potrebbe costargli la vita. Nonostante questo, la fan si sente triste e impotente, non sapendo come convincerlo a chiedere aiuto. Si trova in una posizione molto difficile, poiché non si sente più felice nella relazione e non sa se lo ama ancora. Questo la fa sentire in colpa, perché non vuole abbandonarlo, ma allo stesso tempo non riesce più a trovare in lui l’uomo di cui si era innamorata.

Alla fine, il suo ragazzo le ha mostrato qualcosa che l’ha sconvolta, facendole capire che la situazione è davvero arrivata al limite e che la loro relazione potrebbe essere finita. La fan chiede consiglio su come procedere, cercando una soluzione per aiutare il suo ragazzo, ma anche per capire come affrontare i propri sentimenti di incertezza e tristezza. Non vuole lasciarlo solo in questo momento difficile, ma sente di non poter più continuare a vivere in questa situazione insostenibile.

Share