Dormire in terrazzo

“Ciao a tutti, mi chiamo Lorena e ho 42 anni, tutti sappiamo il caldo che le nostre città stanno affrontando in questi giorni. Ovviamente ognuno cerca di provvedere come può trovando soluzioni all’ondata di calore. Beh, mio marito Gianfranco ha deciso che per riuscire a contrastare il caldo notturno e per dormire bene, dobbiamo spostare la nostra camera da letto sul terrazzo. Ma io dico: vi sembra normale? Non so come fare per riuscire a farlo ragionare, mi sento impotente e io non voglio dormire in terrazzo. Sono letteralmente disperata!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Lorena, 42 anni, condivide la sua frustrazione riguardo alla recente ondata di caldo che sta colpendo le loro città. Mentre tutti cercano soluzioni per affrontare il calore, suo marito Gianfranco ha proposto una soluzione che lei trova assurda: spostare la loro camera da letto sul terrazzo per dormire meglio durante le notti calde.

Lorena si chiede se questa idea sia normale e si sente impotente nel cercare di far ragionare Gianfranco. Non vuole assolutamente dormire sul terrazzo e si sente disperata per la situazione. Cerca consigli e suggerimenti su come affrontare questa bizzarra proposta del marito e su come riuscire a trovare una soluzione al problema del caldo notturno senza dover ricorrere a misure così drastiche.

Share