La doppia vita di Fabio – Terza Parte

PRIMA PARTE QUI

SECONDA PARTE QUI

“La cosa più assurda è stata sentirmi dire che praticamente io ero la sporca amante mentre Massimiliano era il povero fidanzato offeso e tradito. Ragazzi vi giuro che nella mia vita non sono mai stata così male e non mi sono mai sentita così ingenua e impotente. Sinceramente non credo proprio di essermi meritata tutto questo. Per colpa della mancanza di coraggio di Fabio sono finita in una relazione in cui praticamente ero la copertura del mio ragazzo per la sua relazione. Anni persi, tempo ed energie buttate. Ho sognato mille volte il futuro insieme a Fabio e adesso mi trovo davanti una persona che non ho mai conosciuto. Oltre a tutto questo avevo perso anche il mio migliore amico, l’unica persona con cui pensavo che davvero avrei condiviso ogni passaggio importante della mia vita. Fidarsi è bene ma non fidarsi è SEMPRE meglio… adesso mi tocca ricominciare da zero e che giuro che trovare le energie per farlo sembra quasi impossibile…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra lettrice, Ludovica, ha vissuto una delle scoperte più devastanti della sua vita: ha scoperto di essere stata la copertura inconsapevole di una relazione segreta.
Per anni ha creduto di avere una relazione solida con Fabio, ha sognato un futuro insieme a lui, ha costruito con lui progetti e ricordi. Ma la realtà era ben diversa. Lei non era la fidanzata, ma l’amante inconsapevole.

Il vero colpo al cuore è stato sentire che Massimiliano, il suo migliore amico, non era solo un amico. Era il vero fidanzato di Fabio, la persona con cui stava davvero, mentre Ludovica era solo una “facciata” per il mondo esterno. Anni di bugie, di tempo e sentimenti sprecati, di promesse fatte senza valore. Ludovica si è trovata di fronte non solo un uomo che non ha mai conosciuto davvero, ma ha perso anche la persona di cui si fidava di più. Adesso deve ricominciare da zero, rialzarsi dopo un inganno così grande. E la parte più difficile è trovare l’energia e la voglia di farlo.

Share