“mi chiamo Ludovica e sto qua a scrivervi perché devo assolutamente raccontarvi il casino che è successo ultimamente nella mia vita. Mentre tutto quanto stava accadendo ho pensato più volte di essere finita in una delle vostre chat, ero quasi incredula.
Nella mia relazione con Fabio, con cui sto da 5 anni, fino a questo periodo era andato tutto bene. Siamo praticamente cresciuti insieme e poi ci siamo fidanzati. Abbiamo condiviso gruppi di amici, vacanze, feste, letti, divani, soldi, tutto. Poi all’improvviso, un giorno, in maniera totalmente inaspettata, il nostro migliore amico in comune, Massimiliano , mi manda una foto scandalosa. Fabio indossava un reggiseno non mio e soprattutto io non avevo mai visto quella foto. Massimiliano non ha voluto darmi troppe spiegazioni, ma qualcosa l’avevo capita. Fabio è rimasto scioccato dal fatto che io avessi la foto…ma solo all’inizio. Poi è sembrato diverso e ai è arreso. Non ha inventato scuse….ha girato intorno alla verità….e per me era solo l’inizio della fine…”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra lettrice, Ludovica, ha deciso di condividere con noi il caos totale che si è scatenato nella sua vita sentimentale. La sua relazione con Fabio, durata cinque anni, sembrava andare a gonfie vele. Insieme hanno condiviso tutto, dagli amici alle vacanze, dai soldi alle serate sul divano. Sembrava una storia solida, costruita nel tempo e senza ombre.
Poi, un giorno qualunque, accade qualcosa di totalmente inaspettato: il loro migliore amico in comune, Massimiliano, le invia una foto assurda. Nell’immagine si vede Fabio indossare un reggiseno che lei non aveva mai visto prima.
Massimiliano non ha voluto spiegarle troppo, ma il messaggio era chiaro. Fabio, inizialmente scioccato, ha cercato di capire come Ludovica avesse avuto la foto, ma subito dopo qualcosa nel suo atteggiamento è cambiato. Non ha tentato scuse improbabili, non ha negato, ha solo girato intorno alla verità.
Per Ludovica, quella era solo l’inizio della fine.
Share