L’utente di Twitter Megan Finola ha organizzato la vendetta perfetta su un ex fidanzato che l’ha lasciata quattro anni fa con un’azione di ghosting, ovvero interrompendo bruscamente tutte le comunicazioni senza un apparente motivo. La giovane l’ha incontrato di nuovo sull’app di incontri Hinge, e non ci ha pensato due volte: ha subito accettato la richiesta di contatto da parte del suo ex.
Invece di dare al suo ex fidanzato un buon vecchio rimprovero, come molti di noi sarebbero tentati di fare Megan ha deciso di giocargli un piccolo scherzo: “Un ragazzo che nel 2017 ha fatto ghosting mi ha appena contattata su Hinge”, ha twittato Megan. “Così ho accettato e gli ho detto che ho un bambino di quattro anni che penso dovrebbe conoscere”, ha aggiunto.
Il tweet, che è stato apprezzato quasi 20.000 volte, è stato inondato da commenti di persone che le hanno suggerito di “prendere in prestito” un bambino da un amico per portare lo scherzo al livello successivo. Puoi prendere in prestito un bambino di 4 anni per la giornata? Prova a trovarne uno che gli assomigli”, ha commentato un utente di Twitter. “E farlo gridare ‘papà’ quando lo vede?”, ha aggiunto un altro. “Usa l’applicazione Face per fondere la tua faccia con la sua e mandagli le foto del tuo bambino!”, ha suggerito un altro utente.
Share