Dopo 10 anni di matrimonio e due figli scoprono che sono fratello e sorella

Una scoperta davvero inaspettata

 

Anche le coppie che stanno insieme da una vita continuano a scoprire nuovi tratti della personalità, pensieri, sogni e sorprese inaspettate dei loro compagni di vita. Anche decine di anni non sono sufficienti per conoscere completamente l’altra persona, soprattutto su certi aspetti impensabili. Lo ha dimostrato l’utente @themanbrown8.1 rivelando la storia del suo matrimonio che ha stupito i social media: lui e la sua compagna hanno scoperto dopo 10 anni di matrimonio e due figli insieme di essere in realtà fratelli.

L’uomo ha spiegato sui social: “Ho incontrato questa bellissima donna nel 2008, ci siamo sposati nel 2011 e abbiamo avuto il nostro primo figlio lo stesso anno, abbiamo avuto il nostro secondo figlio nel 2015 e dopo dieci anni di matrimonio abbiamo scoperto di essere fratelli”. Il video condiviso sul suo profilo è diventato rapidamente virale, generando reazioni di ogni tipo da parte degli utenti, la maggior parte dei quali di autentico stupore e altri che hanno posto migliaia di domande per scoprire ulteriori dettagli sulla storia.

I due hanno deciso di restare insieme

C’è chi ha scritto: “Vi somigliate davvero molto”. O ancora: “Per quanto sia stato un errore innocente, ora che lo sanno, dovrebbero essere ritenuti responsabili. Siate l’esempio per i vostri figli”. Un altro commento ha domandato: “Ora che sapete di essere fratello e sorella, rimarrete insieme, come presenterete la situazione ai vostri figli?”.

Leggi anche: Scopre che la moglie è in realtà sua sorella dopo un esame medico

Nonostante la viralità del video e le numerose domande degli utenti, nessuno dei protagonisti ha spiegato come è arrivato a scoprire il proprio legame fraterno, né ha voluto rivelare ulteriori dettagli su questa curiosa e fatidica coincidenza.  Quello che hanno voluto confermare è che, pur avendo scoperto di essere fratelli di sangue, hanno deciso di rimanere insieme e di crescere i propri figli. Tuttavia non hanno ancora detto la verità ai loro piccoli.

Share