Le dimensioni contano. A rivelarlo è un nuovo studio che ha scoperto che le donne con il seno grosso sono più fedeli al partner e meno propense a tradire. Il sondaggio condotto su 1.000 persone ha analizzato il legame tra le dimensioni e la fedeltà. Per arrivare a questi risultati, i ricercatori hanno intervistato le donne che si sono dichiarate traditrici per scoprire le dimensioni di quelle che hanno maggiori probabilità di avere una relazione alle spalle del proprio compagno.
La ricerca ha rilevato che solo il 31% delle traditrici aveva un “seno grande”. Di contro molto più probabili tra le traditrici si sono rivelate quelle con il petto più piccolo, con una percentuale del 69%. Quelle con un seno molto piccolo in assoluto sono state le più grandi traditrici, rappresentando il 35% dei 1.000 innamorati auto-confessati intervistati. Un portavoce del sito di incontri coniugali illicitencounters.com che ha commissionato lo studio ha commentato così il lavoro svolto: “Abbiamo fatto un sondaggio su 1.000 delle nostre iscritte per scoprire alcuni fatti che aprono gli occhi sul tradimento e sulle dimensioni del seno di una donna”.
Leggi anche: Le donne che vanno a lezione di yoga sono le più grandi traditrici: lo studio
Jessica Leoni, esperta di relazioni di IllicitEncounters.com, ha aggiunto: “Vi piacciono le donne voluttuose con il seno grosso? È meglio per voi, perché è meno probabile che vi tradiscano. Marks and Sparks è il negozio di riferimento per le donne che acquistano lingerie da indossare per i loro incontri illeciti. Non solo è comodo, per fare la spesa e indossare biancheria piccante in un unico posto, ma è anche molto più facile da nascondere sull’estratto conto. Una transazione da M&S sembrerà molto meno sospetta di quelle di Victoria’s Secret o Agent Provocateur”.
Share