Fonte: Pexels
Una donna ha rivelato che le altre donne flirtano sempre con il suo ‘bel’ marito quando lei è seduta proprio accanto a lui, ma lei non è troppo preoccupata dalla competizione, visto che si vanta di avere 20 anni in meno di lui. In diverse occasioni, ha notato che altre donne si avvicinano a suo marito proprio davanti a lei e comincia a trovarlo strano. La donna, che è rimasta anonima, ha partecipato al forum “Relazioni” di Mumsnet per spiegare che sa che suo marito è un tipo abbordabile e di bell’aspetto, ma trova strano che le donne si avvicinino quando lui è chiaramente seduto con lei e indossa la fede nuziale.
Nel post ha raccontato: “Sabato siamo usciti per una rara serata e, mentre stavamo conversando, alcune donne si sono avvicinate e hanno fatto i complimenti alla sua camicia, dicendo che ha un aspetto familiare e chiedendo se lo conoscono. La cosa gli sfugge completamente, è un ragazzo di bell’aspetto e alla mano”. La donna ha spiegato di sapere che suo marito è molto fedele, sostenendo addirittura che è “fedele come un vecchio cane da pastore”. Per questo motivo non si arrabbia con lui, ma trova strano il comportamento delle donne.
Ha affermato: “È tutto davanti a me, quindi non c’è nulla di sconveniente, lui non fa il pecorone ed è un libro aperto. Non mi infastidisce, anzi non dico una parola, mi limito a guardare la conversazione che si svolge sorridendo. Ma non è strano? Io non mi avvicinerei e non mi sono mai avvicinata a un ragazzo che esce chiaramente con un’altra donna”. In risposta, molti hanno concordato sul fatto che il comportamento è strano, ma la donna ha ragione a non infastidirsi perché il marito non sta chiaramente facendo nulla di male.
Leggi anche: Si mette a flirtare con la cameriera al primo appuntamento con una ragazza [+VIDEO]
Una persona ha scritto: “Forse non pensano che stiate insieme se siete così giovani. In ogni caso si sta superando il limite. Magari suggeriscigli di indossare una fede nuziale fosforescente”. Un’altra ha suggerito: “Penso che tuo marito dovrebbe dire loro che è fuori con sua moglie e quindi gli dispiacerebbe andarsene visto che state avendo una conversazione privata”. Voi cosa ne pensate?
Share