Donna Vs Bagni pubblici

“Sono stufa di usare i bagni pubblici perché sono troppo sporchi. Voglio farla in piedi come gli uomini. Ma il mio ragazzo non capisce.
Ho chiesto al mio ragazzo di comprarmi online uno strumento che serve alle donne a fare la pipì in piedi come gli uomini per capirci. È una specie di imbuto o cono che si mette sotto e conduce la pipi nel gabinetto. Tu quindi puoi farla in piedi e non rischiare schizzi pericolosissimi. Non sono una fissata dell’igiene non fraintendetemi. Sono una donna che ha bisogno di farla spesso altrimenti mi viene la cistite e vi assicuro (qualcuna lo saprà già) che sono dolori fortissimi.
I bagni pubblici, la maggior parte, sono una vera indecenza, uno schifo, spesso non c’è acqua , non vengono puliti mai… cioè si rischia seriamente il papilloma, che è un virus che può fare venire il cancro alla cervice uterina (scusate la parentesi quark). Io francamente non ho più voglia di avere paura e di incrociare le dita ogni volta che mi faccio il pap test. Direi anche basta. Il mio ragazzo però non ha capito niente e io mi chiedo che razza di imbecille sia uno come lui.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan esprime frustrazione riguardo l’uso dei bagni pubblici, che trova spesso sporchi e mal tenuti. A causa di questa situazione, lei desidera utilizzare uno strumento che permette alle donne di urinare in piedi, similmente agli uomini. Questo dispositivo, a forma di imbuto o cono, facilita il processo permettendo di stare in piedi e minimizzando il contatto con superfici potenzialmente sporche o contaminanti.

La nostra fan spiega che la sua preoccupazione non nasce da un’ossessione per l’igiene, ma da una necessità pratica legata alla sua salute: urinare frequentemente per prevenire le infezioni urinarie come la cistite, che possono essere molto dolorose. Inoltre, menziona i rischi associati all’uso di bagni pubblici poco igienici, tra cui il contagio da virus del papilloma umano, che può portare a conseguenze gravi come il cancro alla cervice uterina.

La nostra fan ha chiesto al suo ragazzo di acquistare online il suddetto strumento, ma si scontra con la mancanza di comprensione da parte di lui, che non sembra cogliere la gravità e l’importanza della richiesta. Questo ha portato la nostra fan a mettere in discussione il giudizio e la sensibilità del suo partner riguardo a questioni che la toccano direttamente e che hanno un impatto significativo sulla sua qualità di vita quotidiana. Lei si sente insoddisfatta della reazione del suo ragazzo e considera le sue difficoltà a comprendere il problema come un segno di limitatezza.

Share