La donna superstiziosa

“Ciao Commenti Memorabili, io mi chiamo Stefano e vorrei farvi leggere una chat molto bizzarra che mi ha lasciato davvero perplesso e che in fondo in fondo mi ha fatto ridere, nonostante un’altra persona al posto mio avrebbe avuto una reazione sicuramente non positiva. Io gestisco un’attività insieme a una socia e recentemente ho fatto dei nuovi colloqui per inserire un’altra persona e iniziare un nuovo progetto. Avevo deciso di dare la possibilità a una signora sulla quarantina, Carmen, con un bel curriculum, perciò le avevo mandato tutto il materiale per fare uno scritto di prova. Fin qui tutto bene, il progetto stava prendendo forma e io ero soddisfatto. Poi, qualche giorno fa, Carmen mi scrive dicendomi di avere dei problemi, perciò mi sono fatto spiegare. Direi che lavoro a contatto con le persone da più di 10 anni, e chi come me si occupa anche della selezione del personale sa cosa significa trovarsi di fronte a di tutto e di più. Ma come potrete leggere questa volta ho decisamente superato qualsiasi mio record in quanto a situazioni surreali! Spero vivamente che queste cose non succedano solo a me!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Stefano, gestore di un’attività in collaborazione con una socia, ha recentemente condiviso un’esperienza insolita e sorprendente riguardo a un recente colloquio di lavoro. Nel tentativo di espandere la sua attività e avviare un nuovo progetto, Stefano ha condotto diversi colloqui per reclutare un nuovo membro nel suo team. Dopo aver esaminato vari candidati, ha deciso di dare una possibilità a Carmen, una donna sulla quarantina con un curriculum impressionante. Stefano le ha fornito tutto il materiale necessario per svolgere un compito di prova, e inizialmente tutto sembrava procedere senza intoppi. Tuttavia, alcuni giorni dopo, Carmen ha contattato Stefano comunicandogli di avere dei problemi.

Anche se Stefano ha una vasta esperienza nel settore e ha gestito molte situazioni complesse legate alla selezione del personale nel corso degli anni, l’interazione con Carmen si è rivelata particolarmente insolita. Stefano ha descritto l’esperienza come “surreale”, superando qualsiasi altra situazione che avesse mai affrontato in passato. Nonostante la natura bizzarra della situazione, Stefano ha trovato un lato comico nella conversazione e ha espresso la speranza che tali esperienze non siano uniche nella sua carriera. Ha condiviso la storia sperando di offrire un momento di leggerezza e divertimento ai lettori.

Share