Sta facendo discutere una storia che arriva dall’India. Dopo che la moglie è fuggita con un altro uomo, il marito “con le corna” ha deciso di prendersi la sua vendetta e sposare la moglie dell’amante. Neeraj e Rubi Devi, entrambi dello stato del Bihar, si sono sposati nel 2009 e hanno avuto quattro figli. A un certo punto Neeraj ha scoperto che la moglie aveva una relazione con un altro uomo, di nome Mukesh, e nonostante i suoi tentativi di far tagliare i ponti con l’amante, Rubi è fuggita con Mukesh l’anno scorso e lo ha sposato.
Neeraj si è rivolto agli anziani del suo villaggio del distretto di Khagaria per organizzare un “panchayat” (assemblea speciale) e risolvere la questione, ma Mukesh e Rubi hanno rifiutato il tentativo e da allora sono in fuga. Ma come abbiamo già accennato la storia non finisce qui. I coniugi fuggono sempre con gli amanti e i loro partner vanno avanti con la loro vita o aspettano il loro ritorno, ma in questo caso particolare Neeraj ha trovato una terza opzione.
Anche l’amante di sua moglie era sposato con una donna che si chiamava Rubi e aveva due figli. Dopo aver visto che la moglie non aveva intenzione di tornare a casa, ha chiesto alla moglie di Mukesh di sposarlo. La coppia si è unita in matrimonio il mese scorso e da allora questa bizzarra storia d’amore è sulla bocca di tutti nel distretto di Khagaria. Neeraj e la moglie di Mukesh hanno iniziato a parlare al telefono dopo che i loro coniugi erano fuggiti insieme, piangendo sulle spalle l’uno dell’altra, e alla fine si sono innamorati.
Leggi anche: Nella foto del matrimonio il marito è a braccetto con l’amante: lo scopre 15 anni dopo
Si sono sposati il 18 febbraio e Neeraj ha accettato i figli di Muskesh, come l’altro uomo aveva accettato tre dei suoi quattro figli (una delle sue figlie è rimasta con lui). Tuttavia, poiché Neeraj aveva precedentemente presentato una denuncia alla polizia contro Mukesh per il rapimento della moglie, Mukesh è ancora un ricercato e da allora è in fuga con Rubi. Altro che Beautiful!
Share