Donna sopravvive quasi due ore con un pitone lungo 4 metri arrotolato intorno al corpo

Commenti Memorabili CM

Donna sopravvive quasi due ore con un pitone lungo 4 metri arrotolato intorno al corpo

| 30/11/2024
Fonte: Pexels

All’inizio pensava di essere stata punta da un insetto

  • In Thailandia, una donna di 64 anni è stata attaccata da un pitone di 4 metri mentre lavava i piatti
  • Il serpente si è arrotolato intorno al suo corpo, cercando di soffocarla, e la donna è rimasta intrappolata per quasi due ore
  • Nonostante la stretta, la donna ha chiamato aiuto con una voce flebile ed è stata fortunatamente sentita da un vicino
  • I soccorritori sono arrivati e hanno impiegato 30 minuti per liberarla dal pitone
  • La donna è stata portata all’ospedale e si è ripresa, ma ha vissuto un’esperienza traumatica

 

Una donna di 64 anni è stata attaccata da un grosso pitone mentre stava lavando i piatti nella sua casa di Samut Prakan, in Thailandia, ed è sopravvissuta per circa due ore con il rettile che cercava di soffocarla a morte. Arrom Arunroj era appena tornata a casa dal suo lavoro di cameriera presso un ospedale pediatrico di Bangkok e stava lavando i piatti sul retro della casa quando ha sentito un forte dolore alla coscia destra.

All’inizio pensò di essere stata punta da uno dei tanti insetti che popolano il canneto dietro casa sua, ma quando abbassò lo sguardo vide un enorme serpente che le saliva sulla gamba. Istintivamente ha afferrato la testa del serpente e ha cercato di staccarlo, ma era troppo forte. Alla fine il pitone ha portato la donna a terra, si è arrotolato intorno alla sua pancia e ha iniziato a spremere la sua vita.

Uno dei vicini l’ha sentita

Mentre lavavo i piatti, stavo anche raccogliendo l’acqua. Non appena mi sono seduta, il serpente mi ha morso”, ha raccontato la donna. “All’inizio pensavo fosse uno scarafaggio, ma poi ho visto che era un serpente e ha iniziato a stringermi forte. Ho lottato con lui per un bel po’, dalle otto e mezza circa”. Con le spire del serpente che le stringevano il corpo, Arrom riusciva a malapena a respirare, figuriamoci a gridare aiuto, ma è riuscita a chiamare con una voce flebile e ha avuto la fortuna di essere sentita da uno dei vicini che ha chiamato la polizia.

Leggi anche: Morso da un pitone alle parti intime mentre era seduto sul water

I soccorritori si sono precipitati a casa della donna e, dopo aver forzato la porta chiusa a chiave, l’hanno trovata sul pavimento, esausta e con il volto pallido per l’interruzione della circolazione. I soccorritori hanno impiegato circa 30 minuti per allentare la presa del pitone sul corpo della donna, che è stata poi trasportata d’urgenza all’ospedale più vicino. La donna si è ripresa completamente, ma non dimenticherà mai questo incontro ravvicinato.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend