Una donna americana ha recentemente stabilito un nuovo record mondiale per il rutto più rumoroso da parte di una donna, dopo aver ruttato a 107,3 decibel. Il precedente record del Guinness per il rutto più rumoroso di una donna risaliva al 2009, quando l’italiana Elisa Cagnoni riuscì a emettere un rutto di 107 decibel. Si trattava di un risultato impressionante, ma ora il suo record è storia. Kimberly “Kimycola” Winter, una giovane donna del Maryland che ha imparato l’arte del rutto, ha recentemente visitato una “stanza morta” presso iHeartRadio dove è riuscita a emettere un rutto mostruosamente forte che ha battuto il record della Cagnoni di 0,3 decibel.
Nei momenti che hanno preceduto il suo storico tentativo, Kimycola ha preparato il suo corpo facendo colazione e bevendo caffè e birra. A quanto pare, questa combinazione ha avuto un ruolo importante nel battere il record di 14 anni fa. Kimberly ha raccontato al Guinness dei primati di possedere il dono di ruttare rumorosamente fin da bambina e di aver terrorizzato la sua famiglia con forti rutti da allora. Nel corso degli anni si sono abituati, ma a volte le chiedono ancora di abbassare il volume dei rutti. È interessante notare che anche la sorella minore di Kimberly è una promettente ruttatrice.
Leggi anche: Il rutto di quest’uomo ha infranto il record mondiale: è il più forte degli ultimi 12 anni
Prima di riuscire nel suo intento, Kimycola ha trascorso settimane a sperimentare vari cibi e bevande per determinare quali la aiutassero a ruttare più forte. Cibi piccanti, bibite e alcolici sembrano fare miracoli, ma la detentrice del record mondiale ammette che a volte anche “un po’ d’acqua” funziona. La giovane originaria del Maryland ha raccontato di essersi resa conto che il suo rutto era insolitamente forte qualche anno fa, quando è stata cacciata da un bar per aver ruttato troppo forte. Da anni intrattiene gli amici con il suo bizzarro talento e, grazie ai social media, è riuscita a costruirsi un fedele seguito online. Sui social, dove si fa chiamare Kimycola, ha migliaia di fan che amano il suo rutto troppo forte.
Share