Una domenica mattina

“Ho lasciato il mio ragazzo perché preferisce la via della perdizione a me. Se oggi vi contatto e perché sono stata incredibilmente delusa dal mio fidanzato, ho scoperto una cosa di lui che mi ha fatto vergognare e pentire di aver passato questi mesi con lui, ve lo giuro. Sapete quando pensate di conoscere una persona, di avere un idea di questa persona, e poi scoprite cose che non vi sareste mai aspettate? Che demoliscono completamente l’idea e l’opinione che avete di loro?
Ecco, questo è esattamente quello che mi è successo, precisamente. Immaginate una domenica mattina di scoprire una cosa del genere, come reagireste? Io sfido chiunque a non reagire così, a non rimanere deluso e amareggiato, non mi nascondo, non sono riuscita a pranzare e ho pianto perfino.
Ma sinceramente scoprire che la persone con cui immagini un futuro fa certe cose e frequenta certi ambienti farebbe star male chiunque secondo me, sbaglio? Che poi io gli ho anche proposto una soluzione, e lui ha riso di me.
Questo significa non avere nessun rispetto verso l’altro. Meno di zero. Persone così sono senza speranza, impossibili da recuperare”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan condivide la sua dolorosa esperienza di aver lasciato il suo fidanzato, una decisione presa dopo aver scoperto qualcosa su di lui che l’ha profondamente delusa e fatta vergognare. Racconta di come, fino a quel momento, pensasse di conoscere bene il ragazzo e di avere un’idea chiara su di lui, ma la scoperta di certi suoi comportamenti ha demolito completamente l’immagine che aveva di lui.

Descrive il momento in cui ha fatto questa scoperta, una domenica mattina, e come sia rimasta scioccata e amareggiata. La reazione è stata intensa: non è riuscita nemmeno a pranzare e si è trovata a piangere per la delusione. La fan riflette su come chiunque, al suo posto, si sarebbe sentito altrettanto male nello scoprire che la persona con cui si immaginava un futuro frequenta certi ambienti e fa determinate cose.

Aggiunge che, nonostante tutto, aveva cercato di proporre una soluzione al problema, ma il ragazzo ha reagito ridendo di lei, dimostrando, secondo lei, un totale mancanza di rispetto. Conclude dicendo che persone come lui, a suo avviso, sono senza speranza e impossibili da recuperare.

Share