Avete dei dubbi sulla forza della vostra relazione? Allora ci sono 12 domande che dovreste fare al vostro partner per scogliere ogni domanda. A sostenerlo è un trend che sta spopolando negli ultimi tempi sui social, tanto che l’hashtag #12questions ha raggiunto oltre 47,3 milioni di visualizzazioni. Domande che mettono alla prova l’altra metà per capire quanto è solido il vostro rapporto di coppia. Molti utenti hanno condiviso le risposte, scatenando migliaia di commenti talvolta contrastanti.
Una persona ha scritto, confermando la solidità del test: “Quando fare 12 domande con il tuo ex ti fornisce una risposta di cui non sapevi di aver bisogno”. Ma veniamo alle domande che vengono poste. La prima analizza la reputazione che l’altro ha di noi: “Se qualcuno ti chiede cosa sono per te, cosa rispondi?”. Poi gli si chiede quali sono le tre cose che preferisce di noi e cosa ci rende diversi dagli altri. Si tratta di quesiti solo in apparenza banali, dato che in realtà possono rivelare molto di ciò che pensa l’altro della nostra persona. C’è una domanda in particolare che può essere scottante: “Cosa non ti piace di me?”. Attenzione perché le risposte potrebbero non essere di nostro gradimento, fino ad offenderci.
Leggi anche: La “relazione unicorno” promette di ravvivare la vita intima delle coppie all’istante
Andando avanti con le domande, abbiamo: “Qual è la cosa che preferisci di me?” e “Qual è stata la tua prima impressione?”. A questo punto si può tornare alle origini del rapporto per comprendere a che punto si è della relazione. E dunque ecco: “Quali sono le tre cose che dico spesso?” e “Qual è una cosa che speri per il nostro futuro?”. Gli ultimi quattro quesiti sono: “Se fossimo insieme in questo momento, cosa staremmo facendo?”, “Cosa faresti adesso se non ci fossimo mai incontrati?”, “Com’era la tua vita prima che ci mettessimo insieme?” e “Avrò per sempre un posto speciale nel tuo cuore?”. Fateci sapere cosa avete scoperto sulla vostra relazione.
Share