“Sono un ragazzo di 24 anni. Ho uno sgamo con una ragazza. Ho appena scoperto che si lava pochissimo. Ok lo ammetto, sono un morto di f**. Non c’è nulla di male credo in questo. Non avevo un’avventura da un botto di tempo. Ho incocciato questa ragazza su Facebook, carina sì, va bene. Ma non mi ero accorto che fosse una che non si lava (forse preso dal momento… ero un po’ preso effettivamente). L’altro giorno però ero rincasato da poco e in procinto di farmi una doccia. Ne faccio almeno due al giorno. Sono un momento di relax per me, un momento con me stesso. Insomma non ne faccio a meno. Lei ci è rimasta malissimo, mi diceva che schifo che schifo che schifo la doccia. E io tipo cosa? Cosa stai dicendo? Vabbè leggete quello che mi ha detto negli screenschot. E insomma non so cosa pensare. Ci conosciamo da poco e non la conosco bene. Più che altro ho paura di qualcosa che mi ha raccontato e credo possa essere devastante per il mio già precario equilibrio mentale.
Alla fine mi ha lanciato un ultimatum e ho paura di me stesso perché potrei accettarlo.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro follower di 24 anni ha deciso di raccontare una vicenda piuttosto insolita e per lui scioccante, vissuta con una ragazza conosciuta recentemente tramite Facebook. Descrive l’inizio della loro frequentazione come qualcosa di molto passionale, complice anche il suo lungo periodo di inattività sentimentale. Dopo un primo approccio virtuale, i due si sono incontrati dal vivo e, presi dalla chimica, hanno avviato uno “sgamo”, come lo definisce lui, ovvero una relazione leggera e occasionale.
Il problema è sorto quando, rientrati a casa insieme, il nostro amico ha annunciato che avrebbe fatto una doccia, un gesto per lui quotidiano e irrinunciabile. A quel punto, la ragazza ha reagito in modo del tutto inaspettato, esprimendo un netto disgusto nei confronti della doccia stessa. Una reazione che ha lasciato il nostro follower letteralmente senza parole. La ragazza, infatti, non solo ha dichiarato di lavarsi pochissimo, ma ha anche mostrato una certa ostilità verso l’igiene personale, cosa che ha completamente spiazzato il nostro amico.
Il racconto prosegue con l’ammissione di una sua forte perplessità e disagio. Lui stesso si definisce molto attento alla pulizia, tanto da concedersi almeno due docce al giorno, che considera momenti importanti di benessere personale. Di fronte a questa incompatibilità, ha provato a confrontarsi con la ragazza, ma il dialogo si è trasformato in uno scontro. La ragazza ha addirittura posto un ultimatum, chiedendogli di rivedere le sue abitudini igieniche se voleva continuare a frequentarla.
Il nostro follower si sente destabilizzato. Da un lato riconosce l’assurdità della richiesta, ma dall’altro ammette di trovarsi talmente coinvolto fisicamente da pensare di poter accettare l’ultimatum. È consapevole che si tratta di una situazione al limite dell’assurdo, e si interroga su cosa fare, temendo che questa frequentazione possa compromettere la sua serenità mentale già messa a dura prova.
Share