Xiaopai, un elegante Dobermann cinese, sta conquistando il mondo della moda con le sue doti naturali di modello e il suo sguardo irresistibile. I Dobermann sono ottimi cani da guardia, ma sapevate che possono essere anche ottimi modelli di moda? Sembra buffo, ma uno di questi cani sta ricevendo molta attenzione online grazie alla sua straordinaria capacità di modellare abiti e accessori umani. Foto e video di Xiaopai circolano in rete da circa un anno, con poche o nessuna informazione sul protagonista canino.
Praticamente tutti hanno ottenuto migliaia, se non milioni, di visualizzazioni e migliaia di commenti, e per una buona ragione. Guardare un Dobermann che prova abiti umani davanti alla telecamera è una delle cose più soddisfacenti che si possano fare sul proprio telefono. Dopo aver trovato una clip montata di questo modello di moda dobermann su YouTube l’altro giorno, abbiamo iniziato a cercare ulteriori informazioni sul modello canino, ma non sembrava esserci nulla al riguardo. Poi abbiamo trovato una clip con la didascalia del logo di TikTok e il nome utente “yizhikuokuo”, ma una ricerca sulla popolare piattaforma di condivisione video non ha prodotto alcun risultato.
Leggi anche: Il tuo cane ti “manipola” a suo piacimento: lo conferma la Scienza
Si è scoperto che le clip dell’affascinante dobermann non erano state realizzate su TikTok, ma sulla sua versione cinese chiamata Douyin. È così che siamo riusciti a scoprire che il cane si chiama Xiaopai e proviene da Chongqing, una delle città più grandi della Cina. Sfortunatamente, l’account non offre molte altre informazioni sul modello di moda canino, a parte il numero impressionante di follower, 159.000. Xiaopai è recentemente diventato virale nel mondo occidentale dopo che un video postato su YouTube da Woof World è diventato virale.
Share