“Ebbene si, mi è stata detta la fatidica frase: “Dobbiamo parlare”!! Non me lo aspettavo.. ma proprio tutto non mi aspettavo: non mi aspettavo che lui me lo dicesse, non mi aspettavo che dopo così poco tempo insieme ci fosse qualcosa da dire, non mi aspettavo soprattutto che mi dicesse… ma andiamo con ordine! Allora, niente nomi. Vi dirò che ho 32 anni e vivo da sola. Lui l’ho conosciuto a un evento circa un mese fa: siamo usciti, ci siamo piaciuti e ci siamo messi insieme. Quindi stavamo insieme da quanto?! Direi due settimane mal contate!! Cosa può esserci in due settimane dico io?!? La relazione è appena agli inizi, cosa ti può passare per la testa, cosa. Che poi mi pareva pure una persona normale tutto sommato, un uomo a posto senza particolari turbe mentali. Ebbene sì: mai avrei immaginato che se ne uscisse con una cosa del genere. Non aveva dato segnali. DAVVERO!! Comunque tutto è iniziato e finito con una chat a dir poco paradossale che mi ha lasciato basita.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan ha voluto raccontare una situazione che l’ha colta completamente di sorpresa, lasciandola senza parole. Racconta di aver ricevuto la temuta frase: “Dobbiamo parlare”, qualcosa che di solito preannuncia discussioni importanti o cambiamenti nella relazione. Il punto, però, è che non si aspettava affatto che potesse succedere a lei, e soprattutto non così presto. A 32 anni, vive da sola e aveva conosciuto quest’uomo circa un mese fa durante un evento. Subito dopo si sono frequentati, si sono piaciuti e hanno deciso di mettersi insieme. Parla, quindi, di una relazione di appena due settimane – praticamente agli inizi – un periodo in cui, a suo dire, non può esserci nulla di particolarmente complicato da discutere.
Descrive l’uomo come una persona apparentemente normale, tranquilla, senza segnali di stranezze o turbe evidenti. Tuttavia, proprio quando sembrava che tutto stesse andando bene, è arrivato il messaggio che ha dato il via a una chat paradossale che ha messo fine alla loro breve relazione. Il contenuto di quella conversazione l’ha lasciata incredula, tanto che si chiede ancora cosa possa aver spinto qualcuno a una tale rivelazione dopo appena due settimane insieme.
Condivide la sua storia perché è rimasta basita dal comportamento del ragazzo, e vuole confrontarsi con chi, forse, ha vissuto esperienze simili o può aiutarla a capire cosa possa essere passato per la testa di una persona che fino a quel momento sembrava del tutto a posto.
Share