Divergenze familiari

“Ciao ragazzi, mi chiamo Eleonora e sono abbastanza in crisi. Vi invio gli screen dell’ultima conversazione che ho avuto con il mio fidanzato, sperando di avere più pareri possibili. Da due anni stiamo insieme, ma sia lui che la sua famiglia sono abbastanza rigidi, una di quelle famiglie troppo conservatrici. Odiano chi fuma, i tatuaggi e qualsiasi cosa che non sia conforme alla loro idea. Io ho sempre fumato, ma per farlo felice da sei mesi avevo smesso.

Il fatto è che è stato molto difficile per me, e chi fuma mi capirà. Così ogni tanto mi fumo una sigaretta in compagnia delle mie amiche. Il giorno che lui ha preso la mia auto per portarla a farla revisionare, ha trovato le sigarette e mi ha fatto un cazziatone.

Non mi sono sentita accettata, e lui si sente ferito dal fatto che abbia mentito. Cosa dovrei fare? Non sono un paio di sigarette a rovinare una storia d’amore, non credete?

Ho bisogno di alcuni consigli, perché davvero non so più come comportarmi. Non ci sentiamo dal giorno, ha smesso di rispondermi e credo proprio che lo stia facendo per farmi sentire in colpa.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Share