I tradimenti sono difficili da mandar giù, ma tanti per amore sono disposti a passarci sopra. Lo avrebbe fatto anche la protagonista di questa storia, se solo il suo ragazzo non avesse detto quella “spiacevole frase”. A raccontarlo è lei stessa su Reddit: “Quando ho trovato gli slip di un’altra donna tra i cuscini del divano, il mio fidanzato si è arrabbiato e ha detto: ‘Pensavo la smettessi di essere gelosa e invece sei diventata insopportabile’“.
A quel punto: “Gli ho risposto che non sono insicura e che me ne fregavo di quello che sosteneva, ma quegli slip non erano i miei. Lui ha insistito e poi ha pronunciato quella frase che è stata davvero come una coltellata per me”.
Ne è seguita una frase che l’ha ferita più del tradimento stesso: “Perché sei così pazza e insicura?”. La donna ha proseguito: “Avrebbe potuto giustificarsi, inventare una scusa, invece ha accusato me. L’ho lasciato immediatamente, ma ora mi manca: avrò fatto la cosa giusta?”. Si attendono ancora le reazioni del web che ancora non ha commentato il racconto fatto dalla donna sul popolare forum.
Leggi anche: Il tradimento non è solo “fisico”: ecco cosa può distruggere una relazione
In ogni caso possiamo interpretare questo episodio come l’emblema del fatto che, seppur si sia disposti a perdonare, a volte le parole possono fare molto più male dei fatti stessi. E basta una frase detta in un certo modo per far tornare sui propri passi e decidere di cambiare completamente rotta e troncare la relazione. Voi cosa ne pensate riguardo a questa vicenda?
Share