Dimenticanza fatale

“Quando la tua ragazza dimentica un appuntamento, ma non è quella la cosa grave. È cosa sta facendo nel mentre il problema… Ecco gli screen di una conversazione, l’ultima scritta, con Maria, ormai ex fidanzata. Mia madre compie 60 anni e dato che soffre di salute la convinciamo a festeggiare al ristorante, ma non si può fare tardi. Quindi pranzo e non cena. La cosa è organizzata da qualche giorno e come concordato con Maria, vado a prenderla a casa sua alle 12:30. Sono sotto casa sua e sto per chiamarla per scendere quando spunta la sorella di lei. Torna da un paio di giorni al mare e mi offro di aiutarla a salire qualche borsa. Solo al cospetto della madre capiamo tutti, con notevole imbarazzo, che la stronza ha mentito a tutti. Non è in casa, dove sapevo io, e non è ovviamente con me dove sapeva la madre. Al diavolo tutto il resto, compleanno-imbarazzo-signorilità, non mi rimane altro che incastrarla e sputtanarla. Leggete e capirete. E vi vergognerete per lei.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan racconta un episodio deludente con la sua ormai ex fidanzata Maria. In occasione del 60° compleanno di sua madre, che ha problemi di salute, la famiglia organizza un pranzo al ristorante, stabilendo di non fare tardi. L’evento è stato pianificato da qualche giorno e il nostro fan aveva concordato con Maria di passare a prenderla a casa sua alle 12:30.

Arrivato sotto casa di Maria, il nostro fan sta per chiamarla per scendere, quando incontra la sorella di lei, appena tornata dal mare. Si offre di aiutarla a portare su qualche borsa e, una volta entrati in casa, capiscono con notevole imbarazzo che Maria non è lì. Scoprono che Maria aveva mentito a tutti: non era a casa come lui pensava, e non era con lui come sua madre pensava. Sentendosi tradito e imbarazzato, il nostro fan decide di smascherare Maria e raccontare la verità.

Mostra le conversazioni avute con Maria per far capire la situazione ai lettori, e sottolinea quanto sia stato difficile mantenere la signorilità in quel momento. Invita i lettori a leggere gli screenshot della conversazione, promettendo che proveranno vergogna per lei. La storia si conclude con un senso di tradimento e delusione per il comportamento ingannevole di Maria, che ha causato imbarazzo e dispiacere in un giorno speciale per la sua famiglia.

Share