La dimensione conta

“Quando non capisci come la ragazza che frequenti possa aver avuto un tale ex, fidati, il motivo c’è eccome. Stavo frequentando da un mesetto circa una ragazza che prima di questa conversazione che vi invio mi sembrava davvero ok per me. Una ragazza a modo, quasi di altri tempi, che non si concede se non dopo una profonda conoscenza. Solo un ex fidanzato. Ma un tipo veramente squallido ed esibizionista che qualche giorno addietro mi scrive con toni minacciosi e finti paternalismi. Ne parlo subito con Elide, la mia penso ormai ex frequentazione, e dopo qualche chiarimento decido di ignorare la conversazione con lo spocchioso. Mi concentro sulla nostra serata e mi gaso pensando alla promessa che finalmente è tempo di “alzare il cofano e mettere le mani sul motore”. Non vi anticipo nulla di come è finita, vi posto tutto in ordine ma ci tengo a precisare che sono assolutamente nella norma, mai nessuna si è lamentata della mia dotazione. È solo per capire che gente piccola e superficiale si trova al giorno d’oggi.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan ci racconta di una situazione complicata nella sua recente relazione con una ragazza di nome Elide. Dopo un mese di frequentazione, la sua percezione di Elide, descritta come una ragazza di modi quasi antichi e riservata, è stata messa alla prova a seguito di un’intromissione da parte dell’ex fidanzato di lei. Questo ex, che il nostro fan descrive come squallido ed esibizionista, ha inviato messaggi con toni minacciosi e atteggiamenti paternalistici.

Dopo aver discusso la questione con Elide e ottenuto alcuni chiarimenti, il nostro fan ha scelto di ignorare l’ex, concentrando la sua attenzione sulla loro serata insieme. Era entusiasta all’idea di avanzare nella loro intimità, usando un’espressione colorita per descrivere l’anticipazione di un momento più intimo, metaforicamente parlando di “alzare il cofano e mettere le mani sul motore”.

Nonostante non riveli come si sia conclusa la serata, il nostro fan riflette sulla superficialità che ha incontrato nelle relazioni moderne, evidenziando una certa frustrazione per le complicazioni causate dall’ex di Elide. Inoltre, tiene a sottolineare che, per quanto riguarda le relazioni intime, non ha mai ricevuto lamentele, suggerendo che le difficoltà attuali non riflettono la sua esperienza generale. Questo lo porta a riflettere su quanto possa essere arduo navigare le dinamiche delle relazioni contemporanee, in particolare quando vengono influenzate da figure del passato.

Share