“Ciao Commenti Memorabili, sono Sonia vi scrivo perché il mio ragazzo Beppe mi ha trattato molto male, non mi sento compresa e capita da lui, spero che almeno voi e i vostri lettori possiate invece capirmi. Dopo le feste ho deciso di mettermi in forma in vista dell’estate, non mi sento molto a mio agio nel mio corpo e con il mio aspetto fisico quindi ho deciso di allenarmi in palestra e mangiare di meno. L’altro giorno dopo aver studiato in biblioteca sarei dovuta andare per pranzo a casa del mio fidanzato ma poco prima abbiamo avuta questa discussione. Mi da molto fastidio che lui voglia avere ragione su questa cosa e che pensi di sapere tutto sull’argomento, quando non è così. Se io voglio fare una determinata cosa che riguarda me e il mio corpo devo essere libera di farlo, non trovate? Se voglio mangiare un’insalata mangio un insalata, non devo per forza mangiare quello che lui ha preparato pensando di fare una cosa fit e leggera ma in realtà ha fatto una cosa grassa e molto calorica. Vabbè la verità è che lui non mi vuole vedere migliorare, per questo mi sono arrabbiata maggiormente.”.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Sonia ha scritto al sito “Commenti Memorabili” per condividere le sue preoccupazioni riguardo al suo rapporto con il fidanzato Beppe. Sonia ha espresso il desiderio di prendersi cura di sé e del suo aspetto fisico, decidendo di andare in palestra e monitorare la sua alimentazione. Dopo una sessione di studio in biblioteca, aveva programmato di pranzare a casa del fidanzato.
Tuttavia, prima del pranzo, si sono scontrati su una questione legata alla sua scelta alimentare. Sonia si è sentita frustrata dal fatto che Beppe volesse imporre le sue opinioni sul cibo e sulla sua decisione di mangiare in modo più salutare.
Per Sonia, la libertà di decidere cosa fare con il proprio corpo è fondamentale. Ha anche espresso il sospetto che Beppe potrebbe non volerla vedere migliorare, motivo per cui la sua rabbia è cresciuta. Sonia spera che i lettori del sito possano comprenderla e sostenerla nella sua scelta.
Share