Dieta forzata

“Vorrei farvi leggere questa chat di qualche giorno fa con la mia compagna, con cui convivo, perché ora in casa l’aria è tesa e io non riesco più a tollerare una situazione del genere. Abbiamo discusso per il solito motivo: la mia dieta. Una dieta che io non vorrei nemmeno fare, ma mi ritrovo obbligato a seguire.
Io e la mia compagna stiamo insieme da ormai 6 anni e non è sempre stata così, anzi. All’inizio era gentile e comprensiva e sosteneva che nella vita le cose importanti non sono quelle che appaiono, ma con il tempo è cambiato tutto, come potrete benissimo capire dai messaggi che mi manda. Tutto è nato a causa di alcune bustine di nutella trovate nel mio cassetto, che l’hanno letteralmente fatta infuriare con me, facendole dire cose davvero brutte. È davvero possibile comportarsi così con il proprio compagno? Io continuo a sperare che lei possa ritornare la donna che ho conosciuto, ma dopo quello che ho scoperto alla fine della discussione comincio a pensare che forse il problema sono veramente io. voi fareste questo sacrificio per la vostra compagna?”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan ha deciso di condividere una conversazione avvenuta qualche giorno fa con la sua compagna, con la quale convive, per esprimere il suo disagio riguardo alla situazione tesa che si è creata in casa. La discussione è scaturita da un motivo ormai ricorrente: la dieta che sta seguendo, pur non volendolo realmente, ma sentendosi obbligato a farlo.

Il fan racconta che la loro relazione dura da sei anni e che, inizialmente, la sua compagna era una persona gentile e comprensiva. In passato, lei sosteneva che gli aspetti più importanti della vita non fossero quelli esteriori o superficiali. Tuttavia, con il passare del tempo, il suo atteggiamento è cambiato, come emerge chiaramente dai messaggi che ha iniziato a inviargli.

L’episodio scatenante dell’ultima discussione è stato il ritrovamento di alcune bustine di Nutella nel cassetto del nostro fan, un evento che ha fatto letteralmente infuriare la sua compagna. La reazione di lei, secondo il fan, è stata particolarmente dura, portandola a pronunciare parole offensive nei suoi confronti. Questo lo ha portato a riflettere se sia normale essere trattati in questo modo dal proprio partner.

Nonostante tutto, il nostro fan continua a sperare che la sua compagna possa tornare la persona che aveva conosciuto e di cui si era innamorato all’inizio della loro relazione. Tuttavia, verso la fine della discussione, è emersa una nuova rivelazione che ha fatto nascere in lui dubbi profondi. A questo punto, ha iniziato a chiedersi se forse il problema sia lui e se davvero dovrebbe fare un tale sacrificio per il bene della sua compagna.

Share