La diatriba per le vacanze estive – Prima Parte

“Ciao amici di Commenti Memorabili, mi chiamo Samuele ho 28 anni e la conversazione che vi invio è quella che ho avuto con i miei migliori amici, durante l’organizzazione delle vacanze per quest’estate. Ammetto di essere abbastanza demoralizzato, perché non riusciamo a trovare un punto in comune, inoltre i miei amici hanno delle idee non reali sul mare italiano, in particolare quello delle isole maggiori. Loro vogliono sono ossessionati da Rimini, nella speranza di incontrare nuove ragazze, fare serate e ubriacarsi, solo che io non sono d’accordo. Ecco dunque che la conversazione ha preso una brutta piega…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Samuele, 28 anni, condivide una conversazione avuta con i suoi migliori amici durante l’organizzazione delle vacanze estive. Samuele ammette di sentirsi abbastanza demoralizzato perché il gruppo non riesce a trovare un punto in comune per la destinazione.

Mentre i suoi amici sono ossessionati dall’idea di andare a Rimini, sperando di incontrare nuove ragazze, fare serate e ubriacarsi, Samuele non è d’accordo. Preferirebbe esplorare altre destinazioni e ha idee diverse su come trascorrere le vacanze. Inoltre, trova che i suoi amici abbiano una visione poco realistica sul mare italiano, in particolare riguardo alle isole maggiori.

La conversazione tra Samuele e i suoi amici ha preso una brutta piega a causa di queste divergenze. Samuele condivide questa esperienza per cercare comprensione e forse qualche consiglio su come risolvere la situazione e trovare un compromesso che possa soddisfare tutti.

Share