Costretta a fare pipì nella lettiera perché il fidanzato non le lascia il bagno
- Una donna ha sentito la necessità di urinare
- Il suo ragazzo stava però occupando l’unico bagno da oltre un’ora
- Nonostante i suoi ripetuti avvertimenti non le ha aperto la porta
- Così si è vista costretta a fare pipì nella lettiera dei gatti
- Lui non le ha parlato per tutta la sera per il suo gesto
Una donna è diventata virale dopo aver spiegato di aver dovuto fare pipì nella lettiera dei suoi gatti. Nessuno strano esperimento o scherzo, semplicemente il suo ragazzo stava monopolizzando il bagno e lei proprio non riusciva più a tenerla. Scrivendo in modo anonimo su Reddit, la ragazza ha affermato che i due vivono insieme ai loro gatti in un piccolo appartamento con una camera da letto e un bagno.
“Sono diabetica e prendo una serie di farmaci, uno dei quali fa scorrere lo zucchero direttamente nel mio sistema e può farmi fare molta pipì” ha illustrato. “Posso passare dal sentirmi come se non avessi bisogno di urinare al fatto che se non la faccio nei prossimi 20 minuti me la farò addosso”. Il suo ragazzo, invece, ha la sindrome dell’intestino irritabile e spesso può passare circa 40 minuti in bagno. Tuttavia fino a quel momento la cosa non le ha mai causato problemi.
Lui non le ha parlato per tutta la sera perché ha fatto pipì nella lettiera
“Oggi però ha avuto un brutto momento e dopo 40 minuti chiuso in bagno ho sentito che avevo bisogno di fare pipì. Ho pensato che non ci avrebbe messo molto visto da quanto era dentro. Ho bussato alla porta e gli ho fatto sapere che dovevo urinare e ho chiesto quanto tempo ci avrebbe messo. Ha detto che sarebbe uscito tra qualche minuto”. Dopo altri 20 minuti, però, ancora nulla. Quando ha bussato di nuovo, il fidanzato le ha risposto di concedergli ancora qualche minuto in più. “Ho replicato che non sarei riuscita a trattenerlo ancora per molto e che se avesse sbloccato la porta l’avrei fatta sotto la doccia”.
Leggi anche: I cinque motivi per i quali i gatti vogliono sempre accompagnarti in bagno
Peccato che lui le abbia risposto che non poteva scendere dal water in quel momento. Così sono passati altri 15 minuti e la donna stava sempre peggio. “Stavo scoppiando e ho pensato che i gatti mi avrebbero perdonato. Abbiamo 2 lettiere, una in bagno e una in un angolo del corridoio. Mi accovaccio sulla lettiera nel corridoio, faccio la pipì e uso un asciugamano da cucina per pulirmi. Ho poi insacchettato la lettiera e l’ho completamente rinfrescata”. Finalmente 10 minuti dopo il ragazzo è uscito dal bagno e lei gli ha spiegato cosa aveva fatto. “Mi guarda assolutamente disgustato e risponde che è rivoltante. Non mi ha parlato per tutta la sera affermando che non può credere che abbia fatto qualcosa di così volgare. Ho cercato di dirgli un certo numero di volte che avevo davvero bisogno di andare e lui ha replicato che dovrei imparare a tenerlo meglio”.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.reddit.com/r/AmItheAsshole/comments/rvhl93/aita_for_peeing_in_the_cat_tray/?utm_source=share&utm_medium=ios_app&utm_name=iossmf
- https://ajansev.com/2022/01/05/my-boyfriend-was-hogging-the-loo-when-i-needed-it-so-i-went-in-the-next-best-place-now-hes-refusing-to-talk-to-me/