Offre un po’ del suo dessert al cane: commensale minaccia di chiamare la polizia

Commenti Memorabili CM

Offre un po’ del suo dessert al cane: commensale minaccia di chiamare la polizia

| 13/05/2023
Fonte: Pexels

Una donna furiosa fa una scenata in un ristorante

  • Una donna si è sfogata su Reddit raccontato quanto le è accaduto
  • Era in un ristorante e ha dato da mangiare al suo cane della panna montata dal suo budino
  • Un’altra commensale, però, ha iniziato urlarle contro
  • Le ha detto che avrebbe dovuto vergognarsi di se stessa e ha minacciato di chiamare la polizia
  • Alla fine quando se n’è andata le ha sussurrato che sarà triste quando il suo cane morirà

 

Una donna si è confidata su Reddit raccontando come sia stata rimproverata per aver dato da mangiare al suo cane della panna montata. Un’altra signora, infatti, avrebbe minacciato di chiamare la polizia proprio per questo motivo. L’autrice del post ha spiegato di aver ordinato un budino con sopra della panna montata e di averne prelevato un po’ con il dito per darlo al suo cane. Tuttavia: “Ho sentito la donna al tavolo accanto a me che si è lamentata e ha detto qualcosa come ‘dovresti vergognarti di te stessa’. Onestamente all’inizio non sapevo cosa volesse dire o che stesse parlando con me. Poiché non ho reagito, suppongo che si sia sentita turbata e si sia letteralmente alzata per urlarmi contro”.

Ma cosa voleva da lei? “Parlava francese (sono in Francia) e io non sono molto fluente, quindi non ho capito tutto, ma fondamentalmente ha detto cose come che stavo uccidendo il mio cane o che ero ciò che non va nei moderni proprietari di cani”. Sostenendo di sapere bene come comportarsi con queste persone, ha scelto di ignorare la donna e ha continuato a mangiare il suo budino. A quel punto, però: “Il cameriere è venuto a controllare cosa stesse accadendo perché ancora una volta mi stava urlando contro. Le ha chiesto di sedersi e lei ha minacciato di chiamare la polizia”.

Leggi anche: La nonna cucina e mangia cibo per cani scambiandolo per carne macinata

Per provocarla, ha dato al cane ancora panna montata

La donna non ha reagito nemmeno allora, ma anzi ha “contrattaccato”. “Poiché amo provocare le persone stupide, ho dato al mio cane un altro po’ di panna montata. La sua faccia era indescrivibile, assaporerò questo momento per molto tempo. Non è successo nulla, si è solo seduta di nuovo ma, mentre se ne andava, è passata di nuovo davanti al mio tavolo e ha detto qualcosa come ‘sarai triste quando il tuo cane morirà’. Le ho solo augurato una buona giornata”. Tuttavia tra i commenti gli utenti del popolare forum si sono divisi. La maggior parte ha infatti riso della reazione definita “esagerata” della donna, mentre altri hanno parlato di come tanti vizino i propri animali domestici sbagliando e rischiando di fare loro del male. Voi cosa ne pensate?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend