Delusioni.

“Vi scrivo perché ho pensato di mandarvi questa serie di screen della chat con la mia ragazza. Questi screen sono di fine luglio, ho pensato solo ora che avrei potuto inviarli a voi, e ve li mando perché la mia ragazza si è comportata come una serpe, un comportamento veramente ripugnante, da persona di una bassezza morale imbarazzante. Ma non sono offeso, cioè adesso, adesso l’ho superato, ci sono stato male un bel po’, non lo nego, non voglio fare il superuomo, ma il sentimento che provo di più adesso è pena e delusione verso di lei. Lei si è lamentata del fatto che non ci vedessimo molto perché impiegavo gran parte del mio tempo a dedicarmi alla mia carriera universitaria, poi si è lamentata delle proposte che le ho fatto, come se fosse qualcosa di strano andare a mangiare fuori in una coppia, ma la cosa peggiore è che ha avuto da ridire sul mio aspetto fisico, dicendo addirittura di vergognarsi di me. Ecco beh sono io che mi vergogno di lei, di essere stato con una persona del genere.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro lettore racconta la delusione provata nei confronti della sua ormai ex ragazza, condividendo una serie di messaggi che, a suo dire, mostrano un comportamento che definisce “ripugnante” e di “bassezza morale.” Sebbene oggi abbia superato il dolore iniziale, ammette di aver sofferto molto per quanto accaduto. Ora, più che rabbia, prova pena e delusione per il modo in cui lei si è comportata.

La situazione ruota attorno a diversi aspetti del loro rapporto che la ragazza ha criticato. Da un lato, si è lamentata della sua dedizione alla carriera universitaria, accusandolo di non dedicarle abbastanza tempo. Dall’altro, ha avuto da ridire sulle proposte fatte da lui per passare del tempo insieme, come l’idea di andare a mangiare fuori, considerandola poco interessante o addirittura strana. Ma ciò che lo ha ferito di più è stata una critica diretta al suo aspetto fisico: la ragazza ha dichiarato di vergognarsi di lui.

Per il nostro lettore, questo è stato il punto di rottura. Si sente ora lui a vergognarsi di essere stato con una persona che ha mostrato così poco rispetto e amore nei suoi confronti. Nonostante tutto, ha deciso di condividere la sua esperienza per mettere in guardia altri su quanto sia importante essere con qualcuno che sappia apprezzarti e rispettarti per ciò che sei.

Share