Definisce la sua borsa da 74 euro un “bene di lusso”: i social si beffano di lei

Presa in giro per aver definito “di lusso” una borsa da 74 euro: ora fa la modella per il marchio

 

Zoe Gabriel, 17 anni, è diventata virale quando ha condiviso un video in cui si gode un regalo del padre, una borsa Charles & Keith. La borsa dell’azienda singaporiana, che lei definisce la sua “prima borsa di lusso”, costa 74 euro. La ragazza è subito stata presa di mira dagli utenti tra i commenti per aver definito l’oggetto “di lusso”. Il tutto nonostante abbia spiegato in lacrime in un video successivo che per lei la borsa è un lusso perché la sua famiglia non ha mai avuto molti soldi. Ha sostenuto: “Crescendo non ho avuto molto. La mia famiglia non aveva molto. Non potevamo comprare cose semplici come il pane”.

La sua spiegazione non è però bastata a placare le polemiche. C’è chi ha sostenuto: “Il tuo commento la dice lunga su quanto sembri ignorante a causa della tua ricchezza”. Anche a questo commento, la ragazza ha voluto replicare: “Per te, una borsa da 74 euro può non essere un lusso. Per me e la mia famiglia è molto e sono così grata che mio padre sia riuscito a comprarmene una. Ha lavorato così duramente per quei soldi”.

Una grande rivincita

Due mesi dopo aver pubblicato il video, Zoe si è presa una bella rivincita. Ha infatti trasformato il suo dolore in partnership con il marchio e ora è una modella e un’ambasciatrice della comunità per l’azienda. Il 4 marzo il brand ha pubblicato una foto su Instagram che mostra la creatrice di contenuti mentre indossa stivali neri, un abito grigio e una borsa color lavanda durante un servizio fotografico. Gabriel è stata anche invitata a pranzo con i fondatori dell’azienda, Charles e Keith Wong, e ha visitato gli uffici della società. I fondatori le hanno inoltre fornito buoni acquisto e altre borse del marchio.

Leggi anche: Dimentica la sua borsa da più di 600 euro in camerino: i commessi la mettono in vendita

La neo modella ha scritto in quell’occasione: “È stato così divertente, tutti sono stati così gentili e accomodanti”, insieme a uno scatto di lei e suo padre in visita alla sede del marchio. “Grazie a tutti coloro che hanno mostrato il loro sostegno!!! 🙂 senza di voi non saremmo mai qui <3”.

Questo ingaggio come modella non è l’unica opportunità che la fashion influencer ha ottenuto. È stata anche avvistata in diversi video promozionali di AirAsia sui social. Gabriel ha indossato inoltre l’uniforme rossa della compagnia aerea economica malese ed è stata vista scatenarsi sulle note di “Boy’s a Liar Pt. 2” di PinkPantheress e Ice Spice in un video pubblicato il 18 marzo. In un’altra clip, ha assaggiato una serie di piatti caldi mentre era su un volo per Kuala Lumpur.

Share