Dedica la sua vita al marito e gli concede di andare a letto con altre donne quando vuole

John e Monica basano il loro rapporto sui ruoli tradizionali di un tempo

 

Al giorno d’oggi la maggior parte dei matrimoni è piuttosto equa, con mariti e mogli che si dividono a metà le faccende domestiche e le responsabilità. Non è però così per questa coppia che invece si attiene ai ruoli tradizionali di un tempo. John e Monica Huldt, dell’Arizona, negli Stati Uniti, stanno infatti insieme da sei anni e credono che la chiave per un matrimonio di successo sia mantenere le cose come una volta. Parlando con Truly, la coppia ha difeso la dinamica della loro relazione, dicendo che funziona alla perfezione.

Monica, 37 anni, inizia la sua giornata lasciando che sia John a scegliere il suo abbigliamento: “Mi piace che sia mio marito a scegliere i miei vestiti perché mi piace compiacerlo e voglio essere bella per lui”. Ha aggiunto che si sente più sicura sapendo che al suo uomo piace quello che indossa. Dal canto suo, John ha spiegato: “Mi piace che Monica si vesta in modo femminile”. L’uomo, che si autodefinisce “maschio alfa” e che tiene il suo ufficio in casa pieno di camioncini e action figure, insiste sul fatto che entrambi amano il modo in cui funziona il loro matrimonio.

John può andare a letto con altre donne quando vuole

Ma se tutto ciò non fosse abbastanza sconvolgente, sappiate che, in quanto uomo di casa, può andare a letto con altre donne, oltre a Monica, se il suo cuore lo desidera. “È un lusso che ho e che molti uomini vorrebbero avere, solo per una questione di programmazione genetica. Se si guarda agli altri mammiferi, di solito il maschio alfa si porta a letto tutte le femmine”. John ritiene che tutto ciò renda il rapporto di coppia più rilassato e lo renda persino un marito migliore. “Non c’è nulla nella mia vita che io desideri e che non possa avere”.

Monica invece ama essere una casalinga tradizionale perché è il suo “linguaggio dell’amore”: “Non è che io sia una ragazzina senza speranza, non si tratta di questo, è solo che lui è assertivo e questo mi piace in un uomo”. Monica fa quasi tutto per John, anche correre a casa per preparargli da mangiare quando è fuori con le amiche. Il suo atteggiamento di sottomissione le è stato inculcato fin dalla giovinezza, come ha spiegato: “Mia madre mi diceva: ‘Sii bella e in forma perché nessuno vuole una moglie grassa e brutta’”.

Leggi anche: Un tuffo nel passato: sempre più donne diventano “fidanzate casalinghe” e dipendono dai loro fidanzati

Alcuni amici di Monica non sono d’accordo con questo tipo di rapporto

Tuttavia, alcuni amici di Monica non sono d’accordo con il modo in cui il duo opera. “Alcuni amici d’infanzia mi hanno detto subito che avevo perso la mia dignità di donna” ha confessato. Ma la donna sostiene di voler rendere felice suo marito e di essere sempre a sua disposizione. “Direi che il 98% della mia giornata ruota intorno a mio marito, che adoro” ha sostenuto, indossando un grembiule nella cucina della coppia. Voi cosa ne pensate di questo tipo di rapporto?

Share