Dean Pugh, l’uomo che mangia solo noodles da ben dieci anni

Un uomo ha mangiato dei noodles ogni singolo giorno negli ultimi dieci anni

 

Un superfan dei noodles ha detto di aver consumato più di 4.000 porzioni nella sua vita finora e non ha intenzione di fermarsi presto. Dean Pugh, 53 anni, ha cenato con il popolare piatto asiatico ogni giorno per quasi un decennio, dicendo che li mangia anche se sono scaduti.

Gli inizi

Il padre di tre figli ha detto che una volta ne ha mangiato uno, scaduto da ben 14 anni e ha speso migliaia di dollari in souvenir relativi ai noodles, compresi tre distributori automatici. L’intonacatore Dean ama il classico sapore di pollo e funghi, ma ha anche un debole per il Bombay Bad Boy. Perlustra il web alla ricerca di barattoli non aperti di sapori fuori produzione, come Mac and Cheese e Brazilian BBQ Steak, e ha più di 50 varietà diverse nella sua credenza. Il fanatico ha recentemente comprato un nuovo distributore automatico da eBay per 500 sterline che suona melodie mentre cucina i suoi noodles.

È stato felice di vedere che conteneva ancora snack di manzo e pomodoro scaduti da 14 anni, che ha felicemente mangiato per raccogliere fondi per beneficenza. Dean ha detto: “Avevano un sapore orribile. Non c’è un vero e proprio modo per descrivere il sapore, dovreste provarne uno voi stessi!”. Dean ha detto che ha iniziato a mangiare i noodles circa 30 anni fa, quando ha iniziato a lavorare, e ne mangiava uno o due alla settimana. È rimasto davvero affascinato quando ha iniziato a portarli con sé al lavoro, tanto che i suoi colleghi hanno iniziato a soprannominarlo “Re dei noodle“.

Leggi anche: Pilota licenziato a causa del Covid apre un chiosco di noodles

Dean ha iniziato a mangiarli ogni giorno circa nove anni fa. “Ha solo bisogno di un po’ di acqua calda è meglio di un panino freddo! Si limita a mangiare un barattolo di noodles al giorno per non esagerare. Dean ha detto: “Mi piacciono i noodle perché sono uno spuntino veloce, facile e gustoso. Guardo gli scaffali al lavoro e penso “ne mangio davvero così tanti”? Perlustra il web alla ricerca di confezioni non aperte di sapori fuori produzione. “Sono tutti chiusi. Ho scoperto che sapore ha mangiarne uno cattivo e credetemi, non è molto bello! Sono sempre alla ricerca di nuove aggiunte alla mia collezione, cerco costantemente articoli online”.

Il fanatico ha anche tre distributori automatici di noodles, il più grande dei quali ha acquistato in aprile da eBay per 500 sterline. Quando è stato consegnato ha visto che era stato caricato con quattro confezioni di Noodle, che erano scaduti a novembre 2008 e a febbraio 2009. “Quando ho visto i noodles vecchi di quattordici anni ho riso, un bonus aggiunto alla mia collezione!” Ha detto Dean. Gli spaghetti di manzo e pomodoro scaduti hanno ispirato Dean e due colleghi a raccogliere fondi da dare in beneficienza.

Share