Non possiamo più dirvi “Date un titolo a questa immagine” che prontamente riuscite a combinare cose inaudite. Questa volta si è creato un vero e proprio oceano di commenti. E abbiamo recuperato i migliori con uno scafandro, nelle profondità del web.

Questa fotografia mostra un atleta fisicamente preparato mentre mette a segno un canestro che presto diventerà storia. E non parliamo di meriti sportivi. Finalmente lo spostamento dell’asse terrestre ha trovato una spiegazione scientifica, spegnendo le divampanti fiamme di conoscenza degli scienziati odierni. Sacrificio, perseveranza e centinaia di fritture miste. Questi sono solo alcuni degli elementi chiave che differenziano un semplice sportivo da un vero e proprio atleta internazionale.

Lo sport, oltre al rispetto, si sposa perfettamente anche con la salvaguardia dell’ambiente. E il nostro uomo non ha deluso le aspettative degli ambientalisti, generando un bacino idrico con il sudore prodotto dallo sforzo. Questo ha permesso a diverse specie acquatiche in via di estinzione di prosperare nuovamente. Non sono mancati diversi giornalisti a complimentarsi per il fatto accaduto, in compagnia di rappresentanti del WWF e del Guinnes dei Primati, che hanno consegnato rispettivamente una medaglia al valore e una medaglia al calzone. Ripieno. Con Nutella.

Questa immagine sconcertante è riuscita ad entrare nel cuore di molti e nelle bilance di tanti. Lo sforzo sovrumano ha, però, messo a dura prova il nostro eroe. Dopo il salto magico, è infatti crollato a terra, agonizzante. Prontamente è intervenuto un ristorante cinese della zona, che grazie all’ausilio di piatti tipici è riuscito a far resushitare lo sventurato sportivo. I media hanno registrato la scena che ha commosso il web, e lo hanno definito un evento tanto raro quanto vedere un anziano superare i 30 km/h con un’auto. Sembrerebbe a tutti gli effetti una storia a lieto fine, ma a noi non interessa. Ignoranti e spregiudicati come sempre, vi abbiamo chiesto di dare un nome a questa foto e descrivere la situazione. Come solo voi, col tempo, avete imparato a fare. Ecco i commenti che sono nati qualche giorno fa, serviti con maniere abolite dalla convenzione di Ginevra:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA VACCI VELOCE, CHE IL RAZIOCINIO L’ABBIAMO PERSO TANTO TEMPO FA): “Sfidate questa gang”, e la situazione degenera.

BONUS:

Quando canti il tuo amore con una colonna sonora. E no, non quando i Sonohra cantavano “l’amore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA VACCI VELOCE, CHE IL RAZIOCINIO L’ABBIAMO PERSO TANTO TEMPO FA): “Sfidate questa gang”, e la situazione degenera.

Loading...