La figura del pompiere è sempre stata rinomata in tutto il mondo. Per celebrare questa immensa figura, vi abbiamo chiesto di dare un titolo a questa immagine. La situazione si è scaldata velocemente.

Il Vigile del Fuoco è uno dei mestieri sicuramente più coraggiosi e rinomati in tutto il mondo. Il rispetto dietro a queste figure è immenso, portato dal fatto che ogni giorno rischiano la vita per salvare i propri simili da incendi apparentemente inestinguibili. Riguardo a questo signorotto in divisa, il dubbio sorge spontaneo: spegnerà davvero i fuochi o li appiccherà per cucinare qualunque cosa gli si ponga davanti nell’arco di 10 km? Non possiamo avere tutte le risposte, ma le salsicce puntualmente sparite dalle case che andavano a fuoco sembrano un indizio più che compromettente.

La situazione è tesa, così come la divisa dell’uomo. L’unica cosa che dovrebbe andare a fuoco è anche l’unica cosa che purtroppo non ci va: il metabolismo. La posa eretta trasuda fierezza e compostezza, per chi ha speso anni al servizio della lotta contro le fiamme. Non si riesce ad intuire se il casco sia effettivamente sorretto dalla mano dell’uomo o sia semplicemente un’estensione della già enorme divisa.

Per completare l’opera definitivamente, vi abbiamo chiesto di descrivere questo individuo e il suo operato, ciò che secondo voi starebbe facendo e ciò che potrebbe fare nel caso scoppiasse sul serio un incendio. I commenti hanno iniziato a zampillare senza controllo, e li abbiamo sapientemente raccolti stando attenti a non scottarci. Eccoveli serviti su un vassoio d’argento:

 

EXTRA

Potevamo mandarvi a casa senza avervi sottoposto una cover del famoso coro che caratterizza la figura dei pompieri? Certo che no, eccovela prontamente servita.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA CLICCA SUBITO, ALTRIMENTI NON POTREMO AIUTARTI SE DOVESSE ANDARTI LA CASA A FUOCO A CAUSA DELLE FIAMME DEL BARBECUE): Tatuaggi brutti, la compilation degli orrori.

Loading...