logo-sito

La memorabilità è quella entità meravigliosa che si insinua attraverso vie inaspettate. Questa volta ha scelto la musica per manifestarsi, scatenando un vero e proprio concerto di commenti che avete orchestrato in maniera impeccabile. Abbiamo raccolto i migliori.

Quando il mondo arabo si munisce di strumenti musicali di vario genere, succedono delle cose meravigliose destinate a perdurare nel tempo. La bellezza della musica è che può essere considerata una delle forma di integrazione per eccellenza, una forma d’arte in grado di unire ed avvicinare popoli di cultura differente. Evidentemente, questo non è l’unico effetto che riesce a generare.

band
Eravamo ignari di ciò anche noi che, dopo una bella botta presa accidentalmente sbattendo la nuca sullo spigolo del termosifone, abbiamo deciso di postare l’immagine che vedete qui sopra sulla nostra pagina Commenti Memorabili 2.0, che è stata un fuoco d’artificio a ciel sereno nel mondo del web. Tutto procedeva liscio, finché vi abbiamo esortato a dare un nome degno di nota alla band in modo che si prendesse la visibilità necessaria per cessare l’anonimato che fino ad ora l’aveva contraddistinta; solo in seguito ci siamo accorti di cosa aveva scaturito questa malsana idea. Il risultato di questa scelta è stata un’onda anomala di commenti da parte di tutti voi che avete dato sfogo ad una memorabilità che si vede di rado in questi tempi, e siate orgogliosi soprattutto di aver reso giustizia ad una band meritevole che prontamente ha deciso di piazzare date bomba in tutti gli stadi del mondo. Ovviamente ciò non sarà possibile a causa di problemi logistici, ma qui di seguito potete ammirare tutti i migliori commenti che avete sparato a colpi di AK-47, dal momento che li abbiamo selezionati sapientemente per voi.

43

Infine, c’è chi ha provato anche a buttare giù una setlist adatta ad un eventuale concerto, eccola:

2

Nel caso voleste leggere proprio tutti i commenti che sono stati partoriti (e sono più di cinquemila), ecco il link diretto al post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA VACCI, PRIMA CHE TU FINISCA A FARE IL BASSISTA INQUESTA BAND): Relax, take it ISIS

Loading...