Rivelazioni inaspettate nel corso delle nozze
- Una donna ha raccontato quello a cui ha assistito durante un matrimonio
- Le damigelle d’onore hanno iniziato a parlar male della sposa, sostenendo di non essere più amiche
- Poi una di loro ha rivelato di essere quasi andata a letto con lo sposo
- Successivamente le ha anche mandato degli screenshot che provavano una certa “intesa” tra lei e lui
- Gli utenti l’hanno invitata a vuotare il sacco con la sposa
Postando su Reddit, una donna ha rivelato che il matrimonio di una sua collega ad un certo punto ha preso una brutta piega. Le damigelle d’onore hanno infatti iniziato a spettegolare sugli sposi alle loro spalle. “La sposa aveva scelto due delle nostre comuni colleghe come damigelle d’onore, le chiameremo Lisa e Jen. Il matrimonio è stato rimandato per il COVID e quindi erano passati più di due anni da quando Lisa e Jen avevano accettato di fare le damigelle. E come se non bastasse, avevamo tutte smesso di lavorare, quindi non ci eravamo viste per un lungo periodo di tempo”.
Così, una settimana prima del matrimonio, Lisa e Jen le hanno detto che non volevano più partecipare al matrimonio e le hanno chiesto se dovessero dirlo alla sposa. “Ho risposto loro che avrebbero dovuto essere oneste con la sposa, ma hanno deciso di andare fino in fondo anche se non si sentivano più vicine alla sposa visto che ormai avevano preso un impegno”. Tutto ciò ha portato ad una serata di nozze catastrofica. Le due si sono infatti ubriacate e hanno cominciato a parlare ad alta voce di quanto fossero infelici come damigelle d’onore. Hanno detto che non volevano più essere amiche della sposa perché lei non aveva avuto la considerazione di toglierle dal matrimonio.
La damigella ha rivelato di aver avuto un flirt con lo sposo
Poi ecco il colpo di scena: “Lisa inizia a parlare ad alta voce di come lei e lo sposo si erano messaggiati per mesi sui social media. In più ha detto che dopo la festa di prova del matrimonio lui si è intrufolato nella sua stanza d’albergo. Lei voleva andarci a letto, ma ha finito per fargli solo un massaggio”. Dopo aver sentito questo, la donna si è allontanata dal tavolo perché non voleva più aver nulla a che fare con quei discorsi. Ma non è finita qui.
Leggi anche: La cugina le vieta di fare la “damigella d’onore” perché è troppo “grassa” [+VIDEO]
Dopo la luna di miele della coppia, Lisa ha inviato a Jen e alla donna degli screenshot dello sposo che diceva di desiderare che avessero “fatto delle cose insieme” in quella stanza d’albergo, e che lui avrebbe voluto che “Lisa fosse con lui durante la sua luna di miele”. Inorriditi, molti utenti di Reddit hanno esortato la donna a dirlo alla sposa. “Per favore condividi questi screen con la sposa. Speriamo che possa annullare il matrimonio. Ha bisogno di sapere che essere ha sposato”, ha commentato un utente. Voi cosa fareste?
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.reddit.com/r/weddingshaming/comments/rf1ndd/thought_this_only_happened_in_the_movies/
- https://www.mirror.co.uk/news/weird-news/i-drunk-friends-wedding-almost-25687695
- https://www.the-sun.com/lifestyle/4262676/bridesmaid-drunk-at-wedding-saying-she-hooked-up-groom/