Sposa vieta ad un’amica di farle da damigella d’onore perché ingrassata dopo la gravidanza

Commenti Memorabili CM

Sposa vieta ad un’amica di farle da damigella d’onore perché ingrassata dopo la gravidanza

| 20/08/2024
Fonte: Pixabay

Niente damigella d’onore perché ha preso qualche chilo

  • Una sposa ha scelto di escludere una sua grande amica
  • Impedendole di fare da damigella d’onore
  • Tutto perché è aumentata di peso dopo la gravidanza
  • E così i vestiti non le starebbero bene
  • Anche se il matrimonio è tra diversi mesi e potrebbe tornare in forma

 

Eccoci di nuovo a parlare di un matrimonio e delle dispute ad esso connesse. Questa volta è toccato ad una grande amica della sposa che credeva ovviamente di essere una damigella d’onore alle nozze e invece no. Per via del suo aumento di peso a seguito della gravidanza, infatti, la donna ha  evitato di sceglierla.

È la stessa neo mamma a raccontare quanto successo: “Siamo amiche da molto tempo e nel corso degli anni ha sempre fatto riferimento al fatto che sarei stata una damigella d’onore quando si sarebbe sposata”. Peccato che: “Ha taggato quattro amiche su Facebook presentandole come le sue damigelle. Mi sono sentita molto turbata per questo, ma le ho comunque mandato un messaggio per farle le congratulazioni”.

I vestiti scelti non le starebbero bene vista la sua nuova taglia

E cosa le avrebbe risposto la futura sposa? Le ha detto che “voleva davvero che ne facessi parte, ma non sarebbe stato giusto per me”. Il motivo è molto banale. “Lo stile degli abiti che ho scelto per le damigelle non esalterebbe la forma del tuo corpo. So che ti sentiresti a disagio se dovessi indossarlo. Amo quei vestiti e non voglio che metti qualcosa che non è giusto per te. Allo stesso tempo però non voglio scendere a compromessi e cambiare gli abiti. Tutte le ragazze li amano e sono super felici di indossarli”.

Insomma in pratica non è più una damigella d’onore come doveva essere per via del fatto che ha preso qualche kilo dopo aver partorito. “Tutte le ragazze che ha scelto sono super magre come lei, mentre io non lo sono più. Le rovinerei l’immagine se mi scegliesse ed è proprio per questo che non me l’ha chiesto”.

Quella che doveva essere la damigella d’onore ha chiesto un parere agli utenti

In più la neo mamma rimprovera alla futura sposa il fatto di non aver nemmeno voluto darle qualche mese per riprendere la taglia che aveva prima. Il matrimonio, infatti, è previsto per maggio dell’anno prossimo e “questo mi avrebbe dato tutto il tempo per perdere un po’ di peso”.

Leggi anche: Sposa costringe le sue damigelle a firmare un contratto composto da 37 severe regole

La ragazza ha chiesto consiglio agli utenti, chiedendo loro se era giusto che si sentisse ferita per la decisione dell’amica. Il web non ha avuto dubbi, etichettando come disgustoso” e “brutale” il comportamento della sposa.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend