Dà da mangiare alla figlia e al gatto nella stessa ciotola: “Non è un problema”

Il gatto mangia nella stessa ciotola della figlia

 

C’è chi gli animali domestici li tratta come i figli. Quest’uomo ha preso questo concetto e lo ha fatto suo, nel senso letterale del termine. Ha infatti destato scalpore il suo racconto anonimo su Reddit in cui spiegava di dare da mangiare alla figlia e al gatto nella stessa ciotola. Il papà ha narrato che la bambina era appena passata al cibo solido e ogni sera le metteva la sua cena in una piccola ciotola, di cui ne hanno una serie.

Lui e la sua compagna, tuttavia, avevano allargato di recente la famiglia anche adottando un gattino. Così, quando serviva il cibo umido al felino, l’uomo usava una delle ciotole della figlia. Dopo ogni pasto lavava i contenitori e li rimetteva nella credenza. Invece di separarli, però, li mescolava ogni volta senza vedere un grosso problema in tutto questo. Questo fin quando, una sera, è venuta a cena la cognata ed è letteralmente rimasta inorridita dal suo comportamento.

La cognata gli ha detto che era disgustoso e poco igienico

Mia cognata è venuta a trovarmi e mi ha visto dare da mangiare a mia figlia da una di quelle ciotole. Poi più tardi mi ha osservato mettere la stessa ciotola per il gatto. Si è arrabbiata molto con me dicendo che ero disgustoso e poco igienico. Mi ha accusato di mettere mia figlia e il gatto sullo stesso livello. Ha anche raccontato tutto ad alcuni amici e ora sono tutti scandalizzati. Non so più cosa pensare”.

Leggi anche: La fidanzata cerca di sbarazzarsi del suo gatto: lui la caccia di casa

Gli utenti a questo punto si sono spaccati tra i commenti, anche se la maggioranza ha dato ragione a lui convenendo che non avesse fatto nulla di male. “Il mio cane mangia dalle stesse ciotole che usiamo noi, le metto in lavastoviglie ogni pochi giorni e si mischia con quelle da cui mangiamo noi. Una volta pulite sono pulite”. Tuttavia qualcun altro non la pensa così: “Anche io lo trovo disgustoso, soprattutto se si lavano le cose a mano. Non puoi comprare una ciotola al gatto e usare i piatti normali per tua figlia?”. Voi cosa ne pensate di questa abitudine?

Share