Curve finte

“mi chiamo Fabrizio e sono il ragazzo di Greta, una ragazza magra e piuttosto insicura. La nostra relazione è basata proprio su questo, infatti lei non fa altro che lamentarsi, criticare il suo aspetto e sentirsi inferiore a chiunque. Vi invio gli screen della nostra ultima conversazione, in cui mi ha davvero lasciato senza parole, e tra poco capirete proprio perché. Ma io dico: si può usare un pantaloncino con delle curve finte? Perché io non pensavo nemmeno che esistessero. Ma nonostante ciò, io spero davvero di riuscire a farla sentire amata e abbracciare le sue insicurezze, o almeno ci provo!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan, Fabrizio, racconta della sua relazione con Greta, una ragazza che descrive come magra e insicura. Fabrizio spiega che gran parte della loro dinamica di coppia ruota attorno alle insicurezze di Greta, che spesso si lamenta, critica il proprio aspetto e si sente inferiore agli altri. Nonostante tutto, Fabrizio cerca di sostenerla e aiutarla a sentirsi amata.

Recentemente, però, una conversazione tra loro lo ha lasciato senza parole. Greta gli ha parlato di un capo d’abbigliamento particolare: un pantaloncino con curve finte. Fabrizio ammette di non sapere nemmeno che esistessero prodotti del genere e si dice sorpreso dalla volontà di Greta di utilizzarli.

Nonostante questa situazione, Fabrizio spera di riuscire a farle accettare sé stessa per com’è, abbracciando le sue insicurezze e dimostrandole amore e sostegno. Invita a leggere gli screen della loro conversazione per comprendere meglio il contesto e la natura del loro dialogo, che riflette le difficoltà e le sfide di una relazione costruita sull’empatia e sul desiderio di far superare all’altro i propri limiti emotivi.

Share