La cura

“Sono una ragazza di 21 anni e sto con un ragazzo di 27 da circa 6 mesi. È la mia prima esperienza come fidanzata e già mi sta succedendo qualcosa di forte che forse capita alle persone un po’ più grandi di me. Il mio ragazzo è in depressione da un mesetto circa. In pratica abbiamo fatto un discorso e lui era particolarmente insistente e io insomma gli ho detto no. Da allora lui si è fatto vedere meno, mi dice che dorme sempre e che è andato in depressione con farmaci e tutto. Lui è stato dolcissimo perché mi ha sempre detto che non c’entra il mio rifiuto a fare una certa cosa. Mi ha detto che sta male per problemi suoi. Io però ci sono stata a riflettere tanto e mi sono sentita in colpa.. perché parla sempre di farla finita… lo vedo sempre spento.. così… ho acconsentito a parlare di questa cosa di farlo a tre. Insomma ho aperto uno spiraglio. Lui però adesss vuole di più di una “semplice” cosa a tre… io vi scrivo per chiedervi che fareste al mio posto…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una giovane donna di 21 anni, alla sua prima esperienza sentimentale, si trova a dover affrontare una situazione complessa con il suo ragazzo di 27 anni, con cui è in una relazione da circa sei mesi. Il suo compagno, dopo un periodo di insistenza per una specifica esperienza sessuale che lei aveva inizialmente rifiutato, è caduto in uno stato di depressione, che lo ha portato ad assumere farmaci. Nonostante lui le abbia assicurato che il suo stato d’animo non fosse legato al suo rifiuto, ma piuttosto a problemi personali, la ragazza si è sentita in colpa, soprattutto di fronte alle sue espressioni di disperazione e ai suoi discorsi che alludevano all’idea di farla finita.

La situazione si è complicata ulteriormente quando, nel tentativo di aiutarlo e forse anche di alleviare il senso di colpa che la opprimeva, ha acconsentito a discutere l’idea di realizzare il desiderio del suo ragazzo di avere un rapporto a tre. Tuttavia, questo spiraglio di apertura da parte sua ha portato il ragazzo a desiderare ancora di più, andando oltre la semplice esperienza a tre che inizialmente sembrava essere al centro della loro discussione.

Il mio ragazzo è in depre. Vuole una cosa a tre per stare meglio. Ne ho parlato con mia sorella, ma è successo un casino! Ciao CM. Ho 21 anni e sto da sei mesi con un ragazzo di 27. Da un mesetto sta male.. si è chiuso in se stesso a causa delle depressione che è una malattia che non conosco molto a dire la verità . Io ho pensato che forse se acconsento a questa cosa di farlo a tre potrebbe tornare a essere il ragazzo allegro e pieno di vita che ho conosciuto. Lui però vuole mia sorella. Mia sorella ha 3 anni meno di me. È una bella ragazza e quindi non gli do torto se ha scelto lei. Mia sorella di certo non è un tipo timido, anzi… bisogna proprio contenerla per farla stare tranquilla. Ogni occasione è buona per sedurre e mettersi in mostra. Stavolta lo ha fatto anche con me… e io non ci posso credere dato che lei è mia sorella… Insomma le ho parlato di questa cosa e credo di avere risvegliato in lei qualcosa di ancora più oscuro. Mi sento tra due fuochi. Cosa devo fare?

Share