“il mio nome è Clara e sono una ragazza siciliana trasferita a Milano per studio. Vivo con il mio fidanzato, lui fiero romagnolo! Per rendere omaggio alla sua terra ho deciso di sperimentare in cucina, preparandogli le tanto amate piadine. Lo so che vi sto facendo l’acquolina in bocca, ma non è per questo che vi contatto. Sono molto triste perché sento che il mio ragazzo non mi ama abbastanza. Non gli piace il mio modo di cucinare, e mi fa sentire sempre in colpa e non abbastanza. L’amore vero è così? Non lo so, e sono molto confusa. Io lo amo tanto e voglio fare di tutto per coccolarlo e farlo stare bene, ma sembra non essere abbastanza.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, Clara, ha raccontato la sua esperienza personale e i dubbi che stanno turbando il suo cuore. Originaria della Sicilia, Clara si è trasferita a Milano per motivi di studio e attualmente convive con il suo fidanzato, un ragazzo fiero delle sue origini romagnole. In segno d’affetto e per omaggiare le radici del compagno, Clara ha deciso di mettersi alla prova in cucina, cimentandosi nella preparazione delle tipiche piadine romagnole.
Nonostante l’impegno e la volontà di rendere felice il suo fidanzato, Clara ha espresso un profondo dispiacere. Si sente incompresa e non apprezzata dal suo compagno, che sembra non gradire i suoi sforzi culinari, facendola sentire inadeguata e colpevole per non essere “abbastanza”. Questa mancanza di apprezzamento ha scatenato in lei un sentimento di tristezza e insicurezza, portandola a interrogarsi sulla natura del loro rapporto e sul significato dell’amore vero.
Clara ha ammesso di amare profondamente il suo fidanzato e di essere disposta a fare tutto il possibile per coccolarlo e farlo stare bene. Tuttavia, è confusa e si chiede se l’amore debba essere accompagnato da un costante senso di insufficienza e di mancanza di apprezzamento. La nostra amica spera di ricevere un consiglio o una riflessione che possa aiutarla a capire se i suoi timori siano fondati e se ciò che sta vivendo corrisponda veramente all’amore che merita.
Share