Cuore nel lavandino

“mi chiamo Federica ho 22 anni e studio Scienze della Formazione, quest’anno condivido la casa con un altro ragazzo più piccolo, lui ha 18 anni e studia Economia ed è estremamente attraente, alto e molto atletico e farei di tutto per essere notata e apprezzata da lui. Purtroppo per me lui è fidanzato con un’altra ragazza. Per fortuna però un giorno ha dimenticato le pentole sporche nel lavandino che condividiamo insieme, e da quel momento qualcosa tra noi è cambiato. Non so dirvi cosa ma sento nell’aria che forse la situazione può ribaltarsi. Io ci spero e come ho già detto farei di tutto, però in parte mi sento in colpa per la sua ragazza e non capisco se lui sia sincero con me.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, una follower di nome Federica, ha deciso di raccontare un’esperienza personale che sta vivendo nella casa che condivide quest’anno con un altro studente. Federica ha 22 anni, studia Scienze della Formazione e condivide l’appartamento con un ragazzo più giovane di lei, di 18 anni, iscritto alla facoltà di Economia.

Racconta che il coinquilino è estremamente attraente: alto, atletico e molto affascinante, al punto che Federica ammette che farebbe di tutto per attirare la sua attenzione e ottenere il suo apprezzamento. C’è però un ostacolo importante: il ragazzo è fidanzato con un’altra ragazza.

La nostra fan spiega che qualcosa tra loro sembra essere cambiato quando, un giorno, lui ha dimenticato delle pentole sporche nel lavandino della cucina condivisa. Da quel momento, racconta, ha iniziato a percepire una tensione diversa, un’atmosfera che le fa sperare in un possibile cambiamento nella loro relazione.

Federica confida che, pur desiderando fortemente essere notata da lui, sente anche una certa colpa nei confronti della fidanzata del ragazzo. Non riesce a capire se quello che sta percependo sia reale o solo frutto della sua speranza, né se lui sia realmente sincero con lei. Una situazione che le provoca sentimenti contrastanti e che ha deciso di condividere per raccontare il suo stato d’animo.

Share